Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Fastweb per internet e telefono

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Data Registrazione
    26/07/10
    Località
    Terra dei gatti
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    2,776

    Fastweb per internet e telefono

    A breve mi trasferisco nella nuova abitazione e:
    appurato che attualmente sto pagando canone Telecom + quota fissa mensile per infostrada dovuta ad ADSL e telefono
    appurato che trasferire la linea Telecom mi costa 74,00 €, mentre il trasferimento di Infostrada non è ben noto

    m'è saltata agli occhi l'offerta Telefono + ADSL di Fastweb.

    Qualcuno ha esperienza? Come va il servizio?

    Altra cosa, nella casa nuova non c'è ancora la "boccoletta" del telefono (praticamente il blocchetto con la spinetta in cui s'inserisce il cordino telefonico), se faccio la linea telefonica con Fastweb, me la mettono sù loro?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Data Registrazione
    28/10/10
    Località
    Ai piedi Dell'Adamello
    Moto
    Kawasaki vn900
    Messaggi
    4,625
    Ciao, io ho chiesto il passaggio a fast web da poco e ci vorranno ancora giorni, qundi non posso dirti nulla sul servizio. Peró se vai sul sito puoi vedere se la tua zona é servita dalla loro linea ( fibre ottiche quindi 20 mega ) altrimenti pensano loro a collegarsi alla linea telecom, ma tu pagheresti sempre a fast web. Il costo della linea nuova non saprei. Contattali via sito internet e verrai richiamata; non ti costa nulla.
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Data Registrazione
    18/03/06
    Località
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Messaggi
    21,136
    io ce l'ho da 7 anni e mai un problema,sgrat.
    Send with the butterfly d' mammt

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di leo2
    Data Registrazione
    12/07/10
    Località
    ravenna
    Messaggi
    374
    Anch' io ho avuto pochi problemi (anzi 0)

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Klaudio92
    Data Registrazione
    15/08/09
    Località
    roma
    Moto
    Yamaha R6 07
    Messaggi
    762
    Ciao, allora molto dipende da tanti fattori come la copertura, dal raggiungimento della fibra ottica che sono i 100 mega o adsl normale.
    Per lavoro vendo anche pacchetti home pack (sky + fastweb) e super surf e a quanto sembra da quello che mi dicono i clienti tutto va molto a cu** e gusti personali, nel senso che alcuni mi dicono che si trovano benissimo e pagano poco, altri che hanno passato odissee per disdire contratti o farsi sistemare la linea. Quindi come prima cosa se ti interessa dovresti chiamarli e sentire se sei raggiunta dalla fibra ottica.

    Anche la fibra va valutata, ovvero bisogna vedere dove arriva veramente il cavo della fibra e/o quanto pezzo mancante è composto con il vecchio cavo telefonico. Per questo motivo non avrai mai i 100 mega effettivi, anche se il servizio sarà sicuramente migliore.

    Per i prezzi ti dico che: La home pack se fai sky + fastweb viene 29€ al mese che comprende: sky tv base + adsl o fibra (gratuita per un anno) + chiamate illim. verso fissi nazionali e 60 minuti di chiamate verso i cell.
    -Ovviamente il decoder sky credo sia in comodato d'uso quindi avrà dei costi e non so se si paghi anche il montaggio del tecnico. Se invece hai già sky pagheresti solo 15€ al mese.

    La Super surf invece 25€ al mese solo fastweb con gli stessi servizi elencati sopra se non sbaglio.

    Tutto questo per 12 mesi. Al 13° mese pagherai 50€ invece che 25€ + 5€ al mese di fibra ottica e se te ne vai prima dei 24 mesi c'è una penale che va dagli 80€ ai 120€ circa se non sbaglio.

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,052
    operatori telefonici: il più pulito c'ha la rogna
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    dove han le lorom linee a fibra ottica ...una scheggia.....nn credo ci sia miglior servizio di adsl in termini di velocità (ma costicchia)! dove non han la loro linea tanto vale he ti prendi telecom!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    Sconsiglio vivamente fastweb.
    Finchè va tutto bene, bene. Se per caso hai un problema conviene andare in pellegrinaggio! se poi per caso lo vuoi/devi disdire con buone probabilità ti servirà un avvocato.
    esperienza personale.

  10. #9
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    05/03/12
    Località
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Messaggi
    7,625
    Io ho FW da circa 12 anni e non ho mai avuto alcun problema, solo il mese scorso tre interruzioni temporanee della linea telefonica che hanno attribuito a lavori di Telecom in zona, e potrei crederci perché è capitato sempre di sera e per alcune ore. Hanno comunque mandato un tecnico che mi ha controllato i collegamenti esterni all'appartamento e mi ha fatto guadagnare un po' di velocità rifacendo una giunta ossidata.
    Col doppino in rame ho 5,4 Mb di test online e oltre 6 con gli strumenti del tecnico.
    Quindi non mi posso lamentare, com me finora sono stati efficienti e corretti.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di rookie
    Data Registrazione
    26/06/09
    Località
    Ancona
    Moto
    Tiger 955i 2005
    Messaggi
    3,933
    curiosità, è vero che con fastweb non si è connessi direttamente al web ma ad una sorta di rete intranet?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •