Citazione Originariamente Scritto da peterstaccata Visualizza Messaggio
La moto l'ho presa di seconda mano quindi non so come l'ha trattata il precedente propietario,l'ho presa quando la moto aveva circa 10000km(indicati) io ne ho fatti 3000km in tre mesi tratandola con ogni cura,il problema ke sono molto deluso perkè riponevo grande fiducia nella speed mi dava grande soddisfazione nel guidarla e mi spiace molto perderla ma non mi sento sicuro avere una moto ke mi ha dato un problema cosi grave dopo soli 13000km vengo da tre jap zero noie e mia hanno portato ovunque.anke il conce non sa spiegarlo...l'unica seria ipotesi sia quella di un difetto di fabbricazione dell'albero ma ke caxo dovevo beccarla propio io?!!!!

ho avuto 2 speed una t509 ed un 955i del 2001.

la prima era usata e piena di guai l'ho venduta perchè non mi fidavo del mezzo meccanicamente, l'ho quindi comprata nuova:

1000km tachimetro out
1200km bye bye contakm e canotto quasi perso
3000km 1° cavo frizione, mollato a 150km da casa
3500km 2 specchietti marci
4000km perso bullone collettore, tendimarmitta, marmitta scoppiata in tunnel
5000km perso clacson
7000km addio luci cruscotto
9000km biella cementata (?) motore rifatto lettera di reclamo e via con le scuse della casa con tanto di buoni spesa in articoli after-market
10000km spaccato il cambio e venduta per cbr 600 f (solo olio e benzina)

2 amici stessa moto e stesso colore e nulla da segnalare.
che dire chi l'ha comprata dopo di me non ha mai avuto guai, ora ho comprato nuovamente una triumph vedremo se l'indice di affidabilità è migliorato.