Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: CITROEN C4 AIRCROSS - qualcuno l'ha acquistata????

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    vista la versione 2013 il termine bella risulta improprio se accostato al nome Kuga
    .
    La 2013 non l'ho vista se non in pubblicità ,ma cmq non mi dispiace,quella il quashquai e il rav sono le uniche della categoria che prenderei in considerazione,non sono grandissime e sono dei bei muli come servirebbe a me

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Perfetto la tua macchina aveva quel prob,un'altra macchina ne avrà un altro e così via,la mia Clio non ha mai avuto prob sono stato fortunato io può essere ma ha 1000 difetti più o meno seri,quindi credo che l'unica cosa che si possa fare è scegliere un modello che piace valutare se i difetti noti x noi possono essere un problema e poi decidere se si sceglie di fare cmq l'acquisto sperare che non dia problemi diversi è un acquisto un po a scatola chiusa,quante volte si è vantato un modello lo si acquista e a noi da prob? Secondo me ci vuole tanto culo

E' quello che dico anch'io.
    Ma poichè l'auto in genere serve per lavoro preferisco un modello che abbia piccole inevitabili rogne che non costringa a fermi auto estenuanti e ad esborsi di denaro eccessivi.
    Dall'idea che mi sono fatto la c5, con mio estremo dispiacere, non risponde a queste aspettative, e l'amore che ho per le citroen non è sufficiente a sopportare tali probabuili disagi.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Perfetto la tua macchina aveva quel prob,un'altra macchina ne avrà un altro e così via,la mia Clio non ha mai avuto prob sono stato fortunato io può essere ma ha 1000 difetti più o meno seri,quindi credo che l'unica cosa che si possa fare è scegliere un modello che piace valutare se i difetti noti x noi possono essere un problema e poi decidere se si sceglie di fare cmq l'acquisto sperare che non dia problemi diversi è un acquisto un po a scatola chiusa,quante volte si è vantato un modello lo si acquista e a noi da prob? Secondo me ci vuole tanto culo

hai probabilmente ragione ma, se continui a scrivere in questo modo, tale ragione l'avrai solo sulla fiducia dato che non si capisce un gazz

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da pierosforza Visualizza Messaggio
    Ma la tua ha il cambio automatico???
    Mi dici ogni quanti km. cambi le pastiche dei freni??
    Scusa, ma solo per regolarmi, quanto paghi per un tagliando completo?
    il 3000 ha il cambio automatico (ovviamente) di produzione aisin.

Per i freni il discorso è variabile: essendo un auto pesante ,se hai una giuda "allegra" c'è chi cambia le pastiglie ogni 30-40'000 km:io uso una giuda tranquilla (per sfogarmi vado in pista) a 94'000 km ho le pastiglie anteriori ancora originali e le posteriori cambiate a 70'000

Per quanto riguarda i tagliandi ,quello dei 30'000 (olio ,filtro,controlli vari) costa sui 220 euro :io compro il suo olio originale su internet (total ineo) a 4,15 euro al litro ( quattro virgola quindici) lo porto al concessionario e ,per un cambio olio e filtro (tagliando inetrmedio) spendo 45 euro.

Il tagliando completo (escludendo i freni) olio ,filtro,filtro aria,filtro abitacolo ,siamo sui 300-320 euro.
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio

Per i freni il discorso è variabile: essendo un auto pesante ,se hai una giuda "allegra" c'è chi cambia le pastiglie ogni 30-40'000 km:io uso una giuda tranquilla (per sfogarmi vado in pista) a 94'000 km ho le pastiglie anteriori ancora originali e le posteriori cambiate a 70'000

Per quanto riguarda i tagliandi ,quello dei 30'000 (olio ,filtro,controlli vari) costa sui 220 euro :io compro il suo olio originale su internet (total ineo) a 4,15 euro al litro ( quattro virgola quindici) lo porto al concessionario e ,per un cambio olio e filtro (tagliando inetrmedio) spendo 45 euro.

Il tagliando completo (escludendo i freni) olio ,filtro,filtro aria,filtro abitacolo ,siamo sui 300-320 euro.
    sei u n barbone
    da domani io vado dal fornaio con la farina l'acqua e il lievito e gli dico di farmi il pane
    BARBONE
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet

ù

Chiarissimo: ho capito che .... ci vuole culo
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1050

E' come pensavo. infatti tutte quelle con il cambio automatico nn hanno i problemi irrisolti sulla mia col cambio manuale.
    Discorso pastiglie freni: non e' necessario andare in pista per cambiare pastiglie ogni 30 - 40 ml. Km. Come succede al 90 % dei possessori di C5 . Il concessionario mi ha spiegato che l'auto e' pesante e forse pure l' impianto sottodimensionato. Chi come te riesce a fare quei km. Li percorre prevalentemente in autostrada o Superstade. Per me rimane anche questo un consumo anomalo.
    In fine Ti di ragione per il tagliando, costa €. 320 circa, ma il Conce citroen non fa neanche metter piede in concessionaria a chi si presenta con l'olio " portato da casa"

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da pierosforza Visualizza Messaggio
    E' come pensavo. infatti tutte quelle con il cambio automatico nn hanno i problemi irrisolti sulla mia col cambio manuale.
    Discorso pastiglie freni: non e' necessario andare in pista per cambiare pastiglie ogni 30 - 40 ml. Km. Come succede al 90 % dei possessori di C5 . Il concessionario mi ha spiegato che l'auto e' pesante e forse pure l' impianto sottodimensionato. Chi come te riesce a fare quei km. Li percorre prevalentemente in autostrada o Superstade. Per me rimane anche questo un consumo anomalo.
    In fine Ti di ragione per il tagliando, costa €. 320 circa, ma il Conce citroen non fa neanche metter piede in concessionaria a chi si presenta con l'olio " portato da casa"
    20-40 '000 km con le pastiglie freno (se si usa l'auto anche in citta e montagna ) è normale

il tagliando lo puoi fare anche da un meccanico generico (a patto che usi ricambi originali)
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1050
    20-40 '000 km con le pastiglie freno (se si usa l'auto anche in citta e montagna ) è normale

il tagliando lo puoi fare anche da un meccanico generico (a patto che usi ricambi originali)
    Ok, ora è tutto + chiaro

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four

uso l'auto al 98% in città e con la Lexus (venduta con 64000km) le pastiglie erano ancora originali. Adesso con la Golf Tdi e cambio DSG ho 69000 e le pastiglie sono ancora originali......
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •