Originariamente Scritto da
pierosforza
Ho acquistato la C5 nel 2009, attualmente ho all'ativo circa 90.000 Km.. Mi hanno sostituito per 3 volte volano e frizione, se consideri l'originale questo Kit è il quarto. Sono interventi che sono sempre passati in garanzia, grazie alla estensione della garanzia e grazie all'intervento del Concessionario, anche se l'ultima volta (gennaio 2013) ci sono andato con l'avv. e con un perito meccanico.
Mi hanno inoltre sostituito il sincronizzatore del cambio + problemi all'iniezione, risolti con un aggiornamento della centralina ( è tutto scritto nei fogli di lavoro), il monitor del computer di bordo e altre cavolate in soli 4 anni di tempo.
In fine mi hanno consigliato di sostituire il kit frizione almeno ogni 40.000 Km. come prevede la casa.
Io invece sto pensando seriamete di sostituire l'auto, considerato che la garanzia è finita e che i prossimi interventi sono a mio totale carico. Tanto per intenderci per la sostituzione del volano + frizione c'erano circa 1.500 €. solo di costo per i pezzi.
Se ti posso dare un consiglio estendi la garanzia.