e perchè in turchia quella ragazzina violentata da 29 uomini? ne vogliamo parlare?!
sono davvero stanca di leggere queste notizie.... poi leggiamo india, turchia etc ma parliamo pure del caso di quel ragazzo che ha sgozzato la sua ex e pare che anni prima abbia fatto la stessa cosa con un'altra ex... fra poco esce di prigione.... ovviamente dei 16 anni presi vogliamo scommettere su quanti ne ha realmente fatti?!!!
non c'è nemmeno il lavoro forzato... cioè questi schifosi sono dannosi per lo stato e li devo pure mantenere... ma che si fanculizzino e si mettano a fare i lavori più schifosi del mondo e con quello risarciscano le vittime.... invece da noi i pedofili han pure la scorta perchè han paura che in carcere li fan fuori.....
schifo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Notizia troppo brutta pure soltanto per parlarne.![]()
non so se sia recuperabile o no. io lavoro tutti i giorni cercando di recuperare comportamenti devianti. a volte ci si fa, molte altre no. il punto secondo me, è che l'uomo è essere così complesso da uscire, talvolta, fuori dal proprio controllo, e in misure diverse credo capiti a tutti. credo nella solidarietà umana e nella necessità di provare a costruire un mondo migliore. so che tendere una mano a chi esce dai confini aiuta a farlo. la "vendetta", viceversa, no. non cambia neppure quello che è già successo, aumenta soltanto il grado di odio, egoismo e dolore di cui il mondo è già pieno.
ti giro la domanda: cosa si recupera ricambiando con la stessa moneta chi fa del male?
chiamami buonista, se vuoi. io preferisco chiamarmi semplicemente uomo come gli altri.
Ultima modifica di Odysseo; 20/04/2013 alle 20:58
Tutto condivisibile ma, da padre di una bimba di tre anni, non so come potrei reagire se la vittima fosse proprio mia figlia. Di solito quando leggo di questo fattacci mi chiedo come potrebbe influire sul mio equilibrio quotidiano.
Credo impazzirei. Con tutte le conseguenze.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).