Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: ma si può?????????????????????

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    c'è qualche buonista quì che non vorrebbe la pena di morte per questo vomito di persone??????

secondo qualcuno è recuperabile?
    E' l' unica soluzione, un malato di mente di questo livello che non rispetta la vita non merita a sua volta il nostro rispetto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    e perchè in turchia quella ragazzina violentata da 29 uomini? ne vogliamo parlare?!
    sono davvero stanca di leggere queste notizie.... poi leggiamo india, turchia etc ma parliamo pure del caso di quel ragazzo che ha sgozzato la sua ex e pare che anni prima abbia fatto la stessa cosa con un'altra ex... fra poco esce di prigione.... ovviamente dei 16 anni presi vogliamo scommettere su quanti ne ha realmente fatti?!!!

non c'è nemmeno il lavoro forzato... cioè questi schifosi sono dannosi per lo stato e li devo pure mantenere... ma che si fanculizzino e si mettano a fare i lavori più schifosi del mondo e con quello risarciscano le vittime.... invece da noi i pedofili han pure la scorta perchè han paura che in carcere li fan fuori.....

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    c'è qualche buonista quì che non vorrebbe la pena di morte per questo vomito di persone??????

E non aggiungo altro.
    4..si...ma sono 10 sul campo...scrivilo in firma!
    cit.Segy

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    schifo
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    e perchè in turchia quella ragazzina violentata da 29 uomini? ne vogliamo parlare?!
    sono davvero stanca di leggere queste notizie.... poi leggiamo india, turchia etc ma parliamo pure del caso di quel ragazzo che ha sgozzato la sua ex e pare che anni prima abbia fatto la stessa cosa con un'altra ex... fra poco esce di prigione.... ovviamente dei 16 anni presi vogliamo scommettere su quanti ne ha realmente fatti?!!!

non c'è nemmeno il lavoro forzato... cioè questi schifosi sono dannosi per lo stato e li devo pure mantenere... ma che si fanculizzino e si mettano a fare i lavori più schifosi del mondo e con quello risarciscano le vittime.... invece da noi i pedofili han pure la scorta perchè han paura che in carcere li fan fuori.....
    Quoto tutta l'amarezza del tuo messaggio...però l'unica soluzione è eliminarli,non vedo altre vie di fuga...
    4..si...ma sono 10 sul campo...scrivilo in firma!
    cit.Segy

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    E' l' unica soluzione, un malato di mente di questo livello che non rispetta la vita non merita a sua volta il nostro rispetto.
    eccellente

Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Chi tocca i bambini non deve morire.

Deve invece soffrire atrocemente giorno per giorno, sempre, comunque.

E che la loro vita duri in eterno.
    potrebbe essere un'ottima soluzione...

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    India, stuprata e mutilata bambina di 5 anni

La piccola è in fin di vita. Gli investigatori cercano un sospetto che è un vicino di casa della famiglia, sparito dopo l'accaduto

Una bambina di cinque anni è in fin di vita dopo essere stata brutalmente violentata e mutilata a New Delhi. Lo riferiscono oggi le televisioni indiane. Ieri nello stato dell'Uttar Pradesh, un'altra bimba di sei anni era stata trovata morta in una discarica con segni di strangolamento e di sospetto stupro.
    La piccola era stata rapita dalla sua casa di Gandhi Nagar, nel sud est della capitale alcuni giorni fa. È stata trovata solo oggi con i genitali mutilati e diverse ferite sul corpo. Si trova in sala di rianimazione in gravissime condizioni. I medici hanno riferito che ha riportato profonde lesioni interne per essere stata violentata con una spranga e che l'asportazione delle parti intime ha causato una grave infezione.

I genitori, che provengono da una famiglia molto povera, hanno accusato la polizia di inerzia per non aver agito prontamente quando la bambina è scomparsa di casa. Dopo aver interrogato i residenti della zona, gli investigatori sono alla ricerca di un sospetto che è un vicino di casa della famiglia e che è sparito dopo l'accaduto. Sempre ieri, a New Delhi, un maestro d'asilo ha abusato di un bambino di 5 anni che si trova in serie condizioni all'ospedale.

cosa c'è di più lurido dell'essere umano?
    un essere umano che nella sua infanzia ha sofferto così tanto, da essere divenuto disumano.

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Notizia troppo brutta pure soltanto per parlarne.

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera

non so se sia recuperabile o no. io lavoro tutti i giorni cercando di recuperare comportamenti devianti. a volte ci si fa, molte altre no. il punto secondo me, è che l'uomo è essere così complesso da uscire, talvolta, fuori dal proprio controllo, e in misure diverse credo capiti a tutti. credo nella solidarietà umana e nella necessità di provare a costruire un mondo migliore. so che tendere una mano a chi esce dai confini aiuta a farlo. la "vendetta", viceversa, no. non cambia neppure quello che è già successo, aumenta soltanto il grado di odio, egoismo e dolore di cui il mondo è già pieno.
    ti giro la domanda: cosa si recupera ricambiando con la stessa moneta chi fa del male?
    chiamami buonista, se vuoi. io preferisco chiamarmi semplicemente uomo come gli altri.
    Ultima modifica di Odysseo; 20/04/2013 alle 20:58

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    non so se sia recuperabile o no. io lavoro tutti i giorni cercando di recuperare comportamenti devianti. a volte ci si fa, molte altre no. il punto secondo me, è che l'uomo è essere così complesso da uscire, talvolta, fuori dal proprio controllo, e in misure diverse credo capiti a tutti. credo nella solidarietà umana e nella necessità di provare a costruire un mondo migliore. so che tendere una mano a chi esce dai confini aiuta a farlo. la "vendetta", viceversa, no. non cambia neppure quello che è già successo, aumenta soltanto il grado di odio, egoismo e dolore di cui il mondo è già pieno.
    ti giro la domanda: cosa si recupera ricambiando con la stessa moneta chi fa del male?
    chiamami buonista, se vuoi. io preferisco chiamarmi semplicemente uomo come gli altri.
    Tutto condivisibile ma, da padre di una bimba di tre anni, non so come potrei reagire se la vittima fosse proprio mia figlia. Di solito quando leggo di questo fattacci mi chiedo come potrebbe influire sul mio equilibrio quotidiano.

Credo impazzirei. Con tutte le conseguenze.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •