ieri nessuno è stato avvistato a Napoli?
ieri nessuno è stato avvistato a Napoli?
Ieri anch'io ero sul penice,con i miei amici sono stato tra i primi ad arrivare,poco dopo di me è arrivato un ragazzo con una 1050 bianca che ho salutato salendoil passo.Poi dopo una mezzoretta c'è stata l'invasione della piazzetta e sinceramente di speed ne ho viste tantissime!
Hai ragione, dovremmo inventarci qualcosa per riconoscerci!!!
ehi!!!bas...c'ero anche io sul passo della Penice...domenica ci siamo sparati 520 kilometri...uno spettacolo....la vala trebbia è veramente bellissima....e che strada....sul passo della penice anche io ho incontrato un bel pò di speed...c'era un gruppo di 1050 trac ui una bianca con zard e una grigia con zard...ma così di viso nn ho riconosciuto nessuno di noi....è vero bisognerebbe inventarsi un riconoscimento...
Nooooooooooooooooooooooooo dovevi metterti in mezzo alla strada e fermarmi.... mi sembrava strano che non ci fosse qualcuno del forum su a BobbioOriginariamente Scritto da wasabi
![]()
![]()
Facciamo un tatuaggio sul collo?.è vero bisognerebbe inventarsi un riconoscimento...![]()
Originariamente Scritto da Marco Manila
Grande Boss![]()
![]()
![]()
...questa è una bella idea, Bas! Ci pensiamo.Originariamente Scritto da basjoe
Vieni anche tu?http://www.forumtriumphchepassione.c...0687#post50687
certo!!!
quando?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
ammazzaaaaaaaaa!!manco Montalbano!!!!!!!Originariamente Scritto da basjoe
![]()
va bene sta buell..eh??![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
sto mio amico l'anno scorso ha fatto 18.000 km senza nessun problema....vedi te
e il motore che mi lasci un po perplesso....non ha praticamente di allungo , ma questo è un mio gusto
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!