Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 71 a 80 di 132

Discussione: BERSANI DIMESSO

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    L'ingovernabilità è esiziale per la salute del paese. Non c'è tempo per vuoti di governo, non sono possibili alternative alla comunità europea con tutti i vincoli che pone.
    e chi parla di ingovernabilità,io parlo di distruzione di questa classe politica,dei berlusconi,santanchè,verdini,capezzone, etc..da una parte e dei d'alema,bersani,amato,prodi,bindi,finocchiaro etc..dall'altra.
    Ben vengano le nuove leve,i non condannati,gli onesti.

Colpa o non colpa i fatti parlano da soli.
    beh..dopo questa,possiamo dire che i fatti parlano,ma non tutti li ascoltano..

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    parlo di domani di quello che secondo me accadrà,non di quello che è successo ieri
    Che il pd abbia sottovalutato la situazione gestita a cazzo di cane,non lo discute nessuno,e ci mancherebbe,il problema viene adesso che il pd non ci sarà più,ecco perchè dico che grillo ha dato il paese in mano al B
    Perchè sempre Grillo?..a parte che il paese ancora non è in mano a berlusconi,poi dopo Bersani ci sarà un Renzi vorrei sperare,e non è mica detto che a berlusconi gli vada sempre bene..

La gente di questi tempi guarda ai soldini, non alla rivoluzione. E il Nano sa dare le mance al momento opportuno. Dopo aver visto a cosa ha portato votare 5 stelle mi sa che non pochi guarderanno al sodo: via l'IMU e forse un bel condono.
    ..e cosa pensi di risolvere? cambieranno il nome all'imu?..un bel condono tombale..la medicina di tutti i mali..ecco,qui si che ne vedremo delle belle.
    Poi,magari,un altro scudo fiscale...
    Grazie,mi par un incubo,preferisco Grillo.
    Ultima modifica di rjng; 20/04/2013 alle 15:44 Motivo: Unione Post Automatica
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •