Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
e chi parla di ingovernabilità,io parlo di distruzione di questa classe politica,dei berlusconi,santanchè,verdini,capezzone, etc..da una parte e dei d'alema,bersani,amato,prodi,bindi,finocchiaro etc..dall'altra.
Ben vengano le nuove leve,i non condannati,gli onesti.

beh..dopo questa,possiamo dire che i fatti parlano,ma non tutti li ascoltano..

Perchè sempre Grillo?..a parte che il paese ancora non è in mano a berlusconi,poi dopo Bersani ci sarà un Renzi vorrei sperare,e non è mica detto che a berlusconi gli vada sempre bene..

..e cosa pensi di risolvere? cambieranno il nome all'imu?..un bel condono tombale..la medicina di tutti i mali..ecco,qui si che ne vedremo delle belle.
Poi,magari,un altro scudo fiscale...
Grazie,mi par un incubo,preferisco Grillo.
Quindi hai ancora l'impressione che il processo di distruzione della classe politica invece del suo miglioramento porti alla governabilità?

Berlusconi ne esce enormemente rafforzato mentre poteva essere fatto fuori settimane fa. Gli è bastato stare ad assistere ad una guerra tra i suoi avversari senza dover sprecare una cartuccia. Le sparerà tutte in campagna elettorale.

Questo governo non durerà molto, come la legislatura. Poi torneremo al governo delle mance e dei bilanci truccati tirando a campare il più possibile. Questo è il berlusconismo, lontano dall'essere tramontato.