Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 132

Discussione: BERSANI DIMESSO

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di maxster
    Moto
    Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Povero Pierluigi.......io però non me la sento di buttargli la croce addosso.....specie dopo che qualche Giuda lo ha tradito.

Per carità non è una questione personale e mi spiace che abbia fatto questa figura miserrima di fronte al globo terracqueo ma siamo onesti: è troppo facile dire che la colpa è degli altri, che hanno tradito. Adesso, a voler vedere proprio bene...non è che Bersani abbia combinato molto da quando è stato eletto segretario (in parte anche grazie alle regole del gioco ad hoc che lui stesso e la sua bambolina pettinata hanno escogitato).

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    un aiutino

Grazie. Io l'avevo inserito da iPad, tu da computer. Ora, tramite un link o l'altro lo puo' vedere correttamente chiunque da qualsiasi dispositivo!
    Ultima modifica di maxster; 20/04/2013 alle 07:22 Motivo: Unione Post Automatica
    Se Optimus Prime fosse una moto sarebbe una Triumph!
    Megatron una BMW

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •