parlo di domani di quello che secondo me accadrà,non di quello che è successo ieri
Che il pd abbia sottovalutato la situazione gestita a cazzo di cane,non lo discute nessuno,e ci mancherebbe,il problema viene adesso che il pd non ci sarà più,ecco perchè dico che grillo ha dato il paese in mano al B
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Bersani.... un inetto
Dopo Marini... Prodi...ora tocca a Napolitano... l'uomo che ha firmato decreti-legge vergognosi del governo Berlusconi e che ha indotto l'Italia nel conflitto armato contro la Libia e soffocato un'indagine che lo riguardava sulla trattattiva Stato-mafia. L'unica mossa saggia sarebbe stata votare il professore Rodotà che però ha avuto il torto di essere stato scelto dal M5S....così il pd ha cercato l'inciucio con Berlusconi contro il volere della sua stessa base. Siamo tutti schifati e intanto le persone si tolgono la vita perchè perdono il lavoro.
Ma veramente pensate che i voti persi dal PD vadano buttati nel cesso? addirittura che votino il Berlusca?
La gente sta scoppiando e il M5S prenderà una marea di voti, come già successo, da gente delusa e incazzata nera che non ne può più di vedere ste merde (di destra o di sinistra che siano) guidare un paese verso il nulla più assoluto, e credo che il numero degli incazzati sia in smisurato aumento!