Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 132

Discussione: BERSANI DIMESSO

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    ce ne sono, almeno uno c'é, io , ho votato pd e voteró pdl, grillo mai eppoi mai, visto che il peggio per me é monti che si alleerá con il pd e rimanendo l'attuale legge elettorale al senato solo il pdl puó avere la maggioranza, allora voto per la governabilitá, solo B ha il partito unito ed ai suoi ordini.
    Beh se è per quello anche Grillo ha il movimento ai suoi ordini...forse anche di piu'...
    E resto basito dalla semplicita' con cui passi da un voto al Pd ad un altro al Pdl!
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    In un governissimo Monti starà a destra del Berlusconi e a sinistra del Bersani o Renzi o chi per loro terminata la resa dei conti.Di certo starà al governo.all'opposizione ci saranno,per ora,il M5S,SEL,Fratelli d'Italia(forse)...e il resto si vedrà sulle convenienze del momento.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Beh se è per quello anche Grillo ha il movimento ai suoi ordini...forse anche di piu'...
    E resto basito dalla semplicita' con cui passi da un voto al Pd ad un altro al Pdl!
    Basisciti pure, io non appartengo a nessuno, piaccia o meno, ma solo berlusca ha garantito governabilitá dal dopoguerra, eppoi il popolo italiano merita Berlusconi, perché lo rispecchia alla perfezione.
    infine, c'é una grande differenza tra pd e pdl oltre alla l?

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    ce ne sono, almeno uno c'é, io , ho votato pd e voteró pdl, grillo mai eppoi mai, visto che il peggio per me é monti che si alleerá con il pd e rimanendo l'attuale legge elettorale al senato solo il pdl puó avere la maggioranza, allora voto per la governabilitá, solo B ha il partito unito ed ai suoi ordini.

Basisciti pure, io non appartengo a nessuno, piaccia o meno, ma solo berlusca ha garantito governabilitá dal dopoguerra, eppoi il popolo italiano merita Berlusconi, perché lo rispecchia alla perfezione.
    Appunto, evidentemente avrai gli stessi interessi dei nostri "onorevoli" che le cose rimangano tale e quale.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Beh,governabilità mica tanto,ha finito una legislatura?perchè a gioco medio lungo se lo inchiappettano sempre,Bossi a memoria e Fini,perdendo tonnellate di parlamentari,comprandone altri.
    Non credo che se lo meriti per quanto concordo che una parte consistente ne sia soggiogato,del resto il male ha il suo fascino non credi?
    Questa invece è una domanda bastarda,certo che c'è differenza e se la dovrebbero ricordare che c'è sopratutto quei 4 stronzi che oggi hanno in mano il PD.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio

Appunto, evidentemente avrai gli stessi interessi dei nostri "onorevoli" che le cose rimangano tale e quale.
    beh sai, é arrivato il professorone per il cambiamento, in effetti le cose sono cambiate.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Bmw f650 cs
    Oggi i politici hanno definitivamente dichiarato che di quello che dicono gli elettori, a loro nulla importa....ed il problema vero e' che non ci si rende ancora conto della gravita' della cosa....perche' non accetto di pensare che se ci si rendesse conto del despotismo attuato quotidianamente su ogni decisione, su ogni questione di dominio pubblico, di interesse pubblico, noi non si potrebbe stare con le mani in mano a fare niente...mi rifiuto di pensarlo. Vedo ancora troppe poche dimostrazioni di sdegno nelle piazze, vedo pero' tanti tentativi di nascondere quel focolaio di persone che stanno cominciando a capire la situazione...brutta situazione davvero.

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Andrò con Vendola.
    Almeno mi sentirò più in pace con me stesso.
    Ci stavo un pò a disagio in verità, ma se il pd si spacca andrò con sel.
    Le scissioni sono l'inevitabile destino maledetto della sinistra italiana.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Andrò con Vendola.
    la scissione è vita mic! la sinisrta ha preso alla parola il verbo....andate e moltiplictevi!
    è il male oscuro della sinistra......bisogna sempre trovare uno più puro......la maledizione del sol dell'avvenire...che non avviene mai!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Andrò con Vendola.
    Come ho detto anche nell'altro topic,nel marciume generale Vendola e' stato l'unico che non ha pugnalato alle spalle Bersani ed ha mantenuto la sua coerenza sino all'ultimo.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •