finalmente al 160° post si riesce a trovare la maniera di dire che l'assist di Totti a Florenzi (primo quarto d'ora di Roma-Pescara) è da marziano del calcio...
finalmente al 160° post si riesce a trovare la maniera di dire che l'assist di Totti a Florenzi (primo quarto d'ora di Roma-Pescara) è da marziano del calcio...
cynism is the new fascism...
io vorrei essere meno pessimista almeno nel privato e tu, come tanti altri, puoi testimoniare come amicizia e/o buoni rapporti siano per me fondamentali. Poi se qualcuno non apprezza o non ne ha bisogno, me ne faccio una ragione e non ripago con disprezzo gratuito................al limite "ignoro"..................credo che capirai il msg dietro a questo "pippotto"..............![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Emi',penso che tu ti danni troppo l'anima per dare spiegazione che non sei tenuto a dare.
Mazzarri e DeLa io li giudico per il loro operato con la squadra e societa'.Chi trova godimento a giudicarli per altro,faccia pure.Non sono cavoli miei.Voglio solo ricordare che anche nella vita di tutti i giorni e non solo nelle competizioni sportive,una persona di apparente equilibrio mentale non da in escandescenze simili se non c'e' valido elemento scatenante.Solo che i media mostrano quello che piu' fa notizia(perche' Mazzarri fa chiaramente piu' notizia di altri)ma non ci hanno mostrato cio' che la panchina avversaria avrebbe o ha fatto per provocare tali atteggiamenti.
Riguardo la querelle tra Cellino e DeLa,la attuale dimora del primo la dice lunga sulla sua signorilita' e sulla bonta' dei suoi precedenti nei confronti dei tifosi del Napoli allo stadio cagliaritano..![]()
Ultima modifica di gc57; 22/04/2013 alle 17:45
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Buonasera.
Fine!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."