Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 258

Discussione: 33 Giornata Serie A - 20/21 Aprile 2013

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    finalmente al 160° post si riesce a trovare la maniera di dire che l'assist di Totti a Florenzi (primo quarto d'ora di Roma-Pescara) è da marziano del calcio...
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ...anche qua ne è pieno e nessuno che abbia la schiena diritta di andare oltre l'appartenenza calcistica o le amicizie personali...

...i moderatori per primi dovrebbero essere integralisti in questo ma non vedo tolleranza zero...

nessuno lo vuole combattere perchè l'italiano medio è razzista e ne va anche orgoglioso...5 giornate a porte chiuse a Torino non basterebbero a mio avviso...serve anche inibire per sempre l'accesso allo stadio a chi venisse individuato...non facile capisco ma lo stadio della Juve credo sia zeppo di telecamere a circuito chiuso
    io vorrei essere meno pessimista almeno nel privato e tu, come tanti altri, puoi testimoniare come amicizia e/o buoni rapporti siano per me fondamentali. Poi se qualcuno non apprezza o non ne ha bisogno, me ne faccio una ragione e non ripago con disprezzo gratuito................al limite "ignoro"..................credo che capirai il msg dietro a questo "pippotto"..............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    se permetti vorrei avere anch'io il diritto di sancire ciò che PER ME è superfluo oppure no. Sei stato tu a tirare fuori la storia dell'esultanza di Tutino, completamente diversa da quella di Gerbaudo: le prime due volte ho lasciato perdere, ma poi ho puntualizzato. Siccome c'è una società che si vanta di uno STILE, allora bisognerebbe che pensieri, opere e omissioni fossero in linea con tale stile. Tutto qui. Poi, se vogliamo parlare della partita in sè, allora ho già espresso il mio pensiero, ammettendo che la vittoria è stata ampiamente meritata, aldilà di ogni polemica. Ti invito a rileggere il post in questione e vedrai che il mio giudizio sulla vittoria dal punto di vista calcistico è assolutamente questo, e sarei folle o in malafede se così non fosse. A proposito: non vado certamente fiero dello sfogo di Mazzarri, nè del tweet di DeLa. Sono a dir poco sanguigni, e sicuramente non sanno cosa sia la diplomazia e il rispetto per gli altri (al contrario di un Signore come Bigon). Ma tra Cagliari e Napoli ci sono frizioni enormi ormai da diversi anni, e non credo che ci potrà essere più una sfida tra loro scevra da polemiche extracalcistiche, e lo dico con amarezza.

Emi',penso che tu ti danni troppo l'anima per dare spiegazione che non sei tenuto a dare.
    Mazzarri e DeLa io li giudico per il loro operato con la squadra e societa'.Chi trova godimento a giudicarli per altro,faccia pure.Non sono cavoli miei.Voglio solo ricordare che anche nella vita di tutti i giorni e non solo nelle competizioni sportive,una persona di apparente equilibrio mentale non da in escandescenze simili se non c'e' valido elemento scatenante.Solo che i media mostrano quello che piu' fa notizia(perche' Mazzarri fa chiaramente piu' notizia di altri)ma non ci hanno mostrato cio' che la panchina avversaria avrebbe o ha fatto per provocare tali atteggiamenti.
    Riguardo la querelle tra Cellino e DeLa,la attuale dimora del primo la dice lunga sulla sua signorilita' e sulla bonta' dei suoi precedenti nei confronti dei tifosi del Napoli allo stadio cagliaritano..
    Ultima modifica di gc57; 22/04/2013 alle 17:45
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Emi',penso che tu ti danni troppo l'anima per dare spiegazione che non sei tenuto a dare.
    Mazzarri e DeLa io li giudico per il loro operato con la squadra e societa'.Chi trova godimento a giudicarli per altro,faccia pure.Non sono cavoli miei.Voglio solo ricordare che anche nella vita di tutti i giorni e non solo nelle competizioni sportive,una persona di apparente equilibrio mentale non da in escandescenze simili se non c'e' valido elemento scatenante.Solo che i media mostrano quello che piu' fa notizia(perche' Mazzarri fa chiaramente piu' notizia di altri)ma non ci hanno mostrato cio' che la panchina avversaria avrebbe o ha fatto per provocare tali atteggiamenti.
    Riguardo la querelle tra Cellino e DeLa,la attuale dimora del primo la dice lunga sulla sua signorilita' e sulla bonta' dei suoi precedenti nei confronti dei tifosi del Napoli allo stadio cagliaritano..
    applauso e bacio accademico!

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    applauso e bacio accademico!
    ecco...oltre che napoletani siete anche fru fru...almeno Ciccio si salva?

TCP Rider
    Moto
    Bonneville

Scusa ma non stavo seguendo.

Stavo leggendo questo:

Immagini Allegate Immagini Allegate

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    Scusa ma non stavo seguendo.

Stavo leggendo questo:

libro di sole foto immagino

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Buonasera.
    Fine!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    libro di sole foto immagino
    Foto artistiche....in tutti i sensi
    Stra-consigliato.

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Stai zitto,tu,che sei l'infiltrato..da noi...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •