Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Staff di Emergency lascia Kabul...

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple

Talking Staff di Emergency lascia Kabul...

MILANO, 11 APR - Lo staff internazionale di Emergency ha lasciato l'Afghanistan per raggiungere Dubai, con un volo decollato da Kabul. Lo ha detto il vicepresidente dell'organizzazione umanitaria, Carlo Garbagnati. Lo staff, una quarantina di persone, restera' per il momento a Dubai in attesa degli sviluppi della situazione.

Emergency - Sito Ufficiale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di joeblack79
    Moto
    SPEED TRIPLE "S"
    era inevitabile!!!

hanno seccato sia l'autista che l'interprete di Mastrogiacomo, solita figura emmerd' del nostro paese

TCP Rider L'avatar di tataldina
    Moto
    super zavorra di speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da joeblack79 Visualizza Messaggio
    era inevitabile!!!

hanno seccato sia l'autista che l'interprete di Mastrogiacomo, solita figura emmerd' del nostro paese
    ...non si puo far tutto per tutti...sarò odiata per questo ma credo ci siano morti dimenticate in tutto il mondo solo perkè meno mediatike...
    perkè non investiamo gli stessi soldi per salvare mezza afrika invece di un uomo ke sapeva cio ke riskiava???
    ogniuno ha diritto di vivere...
    anke le migliaia di persone che muoiono in silenzio ogni giorno

Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da tataldina Visualizza Messaggio
    ...non si puo far tutto per tutti...sarò odiata per questo ma credo ci siano morti dimenticate in tutto il mondo solo perkè meno mediatike...
    perkè non investiamo gli stessi soldi per salvare mezza afrika invece di un uomo ke sapeva cio ke riskiava???
    ogniuno ha diritto di vivere...
    anke le migliaia di persone che muoiono in silenzio ogni giorno
    Ma Emergency ha sempre aiutato queste persone, in tutto il mondo!!! E che venga punita e accusata così non ha il minimo senso...

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    non voglio discutere la "trasparenza" di emergency non è questo il punto.la questione è che in cambio dei terroristi scarcerati doveva tornare a casa non solo il nostro connazionale.da qui' nasce il problema di emergency di non essere stata in grado di portare a termine la trattativa e portando a casa solo Mastrogiacomo

Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    non voglio discutere la "trasparenza" di emergency non è questo il punto.la questione è che in cambio dei terroristi scarcerati doveva tornare a casa non solo il nostro connazionale.da qui' nasce il problema di emergency di non essere stata in grado di portare a termine la trattativa e portando a casa solo Mastrogiacomo
    Ma che discorsi sono??? Emergency è una associazione UMANITARIA senza scopo di guadagni che è stata fondata per curare persone ferite dalle guerre e non per intermediare coi talebani o terroristi per liberare quei geni di giornalisti che vanno in cerca di rogne!!!

Anzi dovrebbero SOLO ringraziarla per il favore che hanno fatto, altrimenti senza i loro contatti Mastrogiacomo lo portavano a casa in pezzetti...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Ma che discorsi sono??? Emergency è una associazione UMANITARIA senza scopo di guadagni che è stata fondata per curare persone ferite dalle guerre e non per intermediare coi talebani o terroristi per liberare quei geni di giornalisti che vanno in cerca di rogne!!!

Anzi dovrebbero SOLO ringraziarla per il favore che hanno fatto, altrimenti senza i loro contatti Mastrogiacomo lo portavano a casa in pezzetti...
    io faccio offerte tutti gli anni ad associazioni umanitarie ma x i "pezzi grossi "delle stesse non metterei mano sul fuoco

Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da tataldina Visualizza Messaggio
    io faccio offerte tutti gli anni ad associazioni umanitarie ma x i "pezzi grossi "delle stesse non metterei mano sul fuoco
    Ho conosciuto Gino Strada, ho letto tutti i suoi libri (tranne l'ultimo) e gli ho pure parlato... La mano sul fuoco ce le metto io tranquilla...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Ho conosciuto Gino Strada, ho letto tutti i suoi libri (tranne l'ultimo) e gli ho pure parlato... La mano sul fuoco ce le metto io tranquilla...
    MEGLIO COSì....non spero ke tutti siano dei cani ma non credo nemmeno siano tutti angeli buoni ed onesti...PURTROPPO

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    A mio avviso Emergency ha errato a rendersi disponbile per le trattative di rialscio, se rimaneva neutrale facendo solo i compiti di assitenza per cui poi è presente in Afghanistan non succedeva questo pandemonio, poi probabilmente chissà se i nostri servizi segreti erano capaci di trovare uno spiraglio di trattativa..a mio avviso poi ha sbagliato pure il governo poi ad utilizzare propio una organizzazione non governativa per uno scopo dove ci sono istituzioni appositamente creati per fare queste operazioni.
    A mio avviso adesso qualcuno sta facendo pagare cara ad Emergency tale operazione, ma ripeto che secondo me Strada doveva evitare questa responsabilità, certo che con il senno di poi.....
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima