Mah... Io vado a sciare a capodanno e ci trovo la pioggia, questi ci vanno a pasqua e c'è la neve a palate!!!
Comunque belle foto Filo!

Mah... Io vado a sciare a capodanno e ci trovo la pioggia, questi ci vanno a pasqua e c'è la neve a palate!!!
Comunque belle foto Filo!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Controllavo la "zona" con le webcams e la settimana prima di quella di pasqua ho visto che ha fatto un sacco di neve e cosi ho approfittato del ponte lungo per qualche giorno di relax.....certo si sciava bene diciamo fino all'una, poi era un po' pappa ma non c'era problema, poi scattava l'operazione abbronzatura sulla brandina......come direbbe qualcuno in qualche film
"Sole, whisky...e sei in pole position"....![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bella vita !!!!!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
bellissimo .... a che spettacolo ... dovrò aspettare altri 2 anni .... mai poi tutta la family .... va a sciareeeeeeeeee

FRA' CHE CERCA DI MANGIARE LA NEVE AL VOLO....E' FENOMENALE![]()
GRANDE FILO....ANCHE TU HAI PORTATO IN ALTO L'EFFIGE DELLA SEZIONE![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

Complimenti, ottima scelta!!![]()
Gamba lunga non è mai corta!
Bravi barvissimi, bei posti e ottimo abbigliamanto.
Sempre, ovunque, comunque Sezione Romana.
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.