Quoto Gc57.
Certo..
La compressione dovuta ai gas che si espandono dura pochi secondi e basta attenderne 5/10 perchè praticamente scompaia..Sarà capitato a tutti, penso, che a moto calda, questa si spenga e premendo immediatamente i pulsante di avviamento il motore giri piano. A questo mi riferisco..
Se il motore di avviamento fatica a girare, dubito che i problema sia di allineamento. Invece se il motore gira bene ma la moto non si avvia, è molto probabile che tu abbia ragione Uslè!
Ciao!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Per quanto ne ho capito in questo caso il motorino non gira proprio. ci può stare che sia la centralina ad impedirgli di girare, in quanto ancora non ha avuto il tempo di riallineare. può darsi anche che sto dicendo min***ate...
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER

Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Beh per ora ragazzi grazie mille....
diciamo che a volte proprio non dava, come se fosse tutto staccato, mentre altre tirava a partire ma proprio non ci riusciva (classico caso della batteria scarica per farvi capire) non sono esperto di ste cose, ma sicuramente provavo a darci senza che la centralina prima facesse il suo reset, quindi potrebbe anche essere quello...
ora cmq in sti gg vedo di parlare con il conce, anche se mi viene un po scomodo andare di persona perche devo farmi un ora di macchina, e per telefono non so se riesco a spiegargli..

a
me lo hanno fatto un mese e mezzo fa, appena comprata....
da allora non ho piu usato la moto fino a sett scorsa....
non penso sia quello...
Riesumo il topic...
Ci risiamo....
tornato dall'elba l'altro giorno...Siccome ero in vacanza con un amico che viaggiava con la macchina capitava spesso e volentieri di fare le strade insieme code comprese....
Quando la moto era molto calda, se la spegnevi volontariamente o si spegneva x sbaglio, x un paio di minuti a volte anche molti, non c'era proprio verso di metterla in moto....
Solita procedura, mi accostavo a bordo strada, aspettavo e dopo un po riprovavo e magicamente PARTIVA...
ora prima di partire ho fatto l'aggiornamento da solo, il solito, quindi non dipende da quello...
io non so piu cosa fare...ora non ho tempo di portarla al conce anche xche e a 60km da me, la portero a settembre se riesco...
possibile succeda solo a me????
non e un problema gravissimo lo so, ero e parecchio fastidioso...

Ti quoto, girano... vai di conce....
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!