è un pò un problema i vostri finiscono a contracono se non mi sbaglio
è un pò un problema i vostri finiscono a contracono se non mi sbaglio
anche a me adesso...................................
esteticamente come sono quelli lunghi che vende la triumph? Scusate la domanda da ignorante ma che significa che la polizia te la manda in revisione?
grazie ciao!!
Roby83,
gli scarichi TOR (Triumph Off-Road) sono praticamente identici a quelli originali. La differenza è che sono congegnati al loro interno per opporre un pò di resistenza in meno al passaggio dei gas, ergo fanno un pochino di rumore in più.
Per quanto riguarda la tua domanda, essendo la modifica agli impianti di scarico una aperta violazione della normativa vigente, le Forze dell'Ordine possono contestarti diversi articoli del Codice della Strada, con sanzione accessoria del ritiro della Carta di Circolazione e successivo obbligo di far passare alla tua moto un esame di revisione straordinaria nel più vicino centro Motorizzazione e Trasporti.
P.S. Prima che lo faccia qualcuno meno mellifluo di me, ti suggerirei di passare nell'area Presentazioni e di presentarti al forum!
Grazie mille e saluti!
OK grazie per l'aiuto. Ma il rischio mi ritirino il libretto è alta con quegli scarichi che come mi ha dettoa cneh il rivenditore triumph non sono eccessivi? Ora cerco l'area di presentazione, non sapevo ci fosse questo rituale
roby
Nella mia SM comprata usata ho trovato gli scarichi double-fire già montati. Quando giro da solo li tengo chiusi, ma quando vado in gruppo con altri bikers (tutti con scarichi aperti e mai contestati dalla pula) li apro: sentissi che casino!!
Non si proceda secondo un piano
ma come fai ad aprirli e chiuderli a tuo piacimento??


You Wanted the Best, You got the Best!!