Approfittando del weekend di Pasqua ho montato per la prima volta il bauletto originale Triumph sulla mia Sprint e, naturalmente, l'ho anche testato.
A parte le bestemmie per capire come si apre, i litri di svitol per lubrificare la serratura, e le stangate sulle dita che mi sono inferto nei vari tentativi, devo dire che il bauletto originale secondo me è progettato veramente col cu....male.
Difetti:
1.Si apre con un qualsiasi cacciavite facendo leva sulla placca con il marchio Triumph;
2.Per aprirlo bisogna contemporaneamente girare la chiave a destra, premere il pulsantone nero ed alzare il coperchio...ca**o c'hanno ah Hinkley? I progettisti con tre mani? O forse lo fanno col batacchio, mah....
3.Alla prima frenata un pò tirata (niente di che, ve lo garantisco) MI SI E' APERTO IN CORSA!!!
Dai...non è possibile...mi toccherà metterci una cinghia lucchettata quando lo uso. Qualcuno ha notato gli stessi problemi?