Citazione Originariamente Scritto da Dott.Tony Visualizza Messaggio
La cosa che mi fa incaxxare è che di fatto il bauletto mi è stato venduto con la moto...quindi non ho nè scontrino nè ricevuta nè nulla....io proverò a fare la voce grossa ma non credo ne salterò fuori stavolta. Comunque è un delirio quando mi si è aperto ho sentito la Zavorrina che ha urlato "FABIOOOOOOOO SI E' APERTO IL BAULETTOOOOOOO" con il terrore che tutto fosse volato fuori.

Fortunatamente era ben fermato tutto con gli elastici a clip in dotazione....comunque sapete che ripensandoci il fatto di poterlo aprire anche con un cucchiaino non è male? Almeno se ti scordi le chiavi nella moto in garage e sali in casi non bestemmi quando non puoi aprire il bauletto e tirar fuori la roba!
Che brutta roba vedersi il bauletto aprire mentre vai... Comunque per quanto riguarda le serrature, credo che sia un problema comune nei bauletti, sul biemvù si aprono anche a guardarli e con i vari spooter non è che la situazione migliori... Comunque tu prova a farti sentire in Triumph, magari qualcosa viene fuori... (Sperando che non venga fuori la spesa dal bauletto zio pòrk!)