Citazione Originariamente Scritto da Dott.Tony Visualizza Messaggio
Approfittando del weekend di Pasqua ho montato per la prima volta il bauletto originale Triumph sulla mia Sprint e, naturalmente, l'ho anche testato.

A parte le bestemmie per capire come si apre, i litri di svitol per lubrificare la serratura, e le stangate sulle dita che mi sono inferto nei vari tentativi, devo dire che il bauletto originale secondo me è progettato veramente col cu....male.
Difetti:
1.Si apre con un qualsiasi cacciavite facendo leva sulla placca con il marchio Triumph;
2.Per aprirlo bisogna contemporaneamente girare la chiave a destra, premere il pulsantone nero ed alzare il coperchio...cazzo c'hanno ah Hinkley? I progettisti con tre mani? O forse lo fanno col batacchio, mah....
3.Alla prima frenata un pò tirata (niente di che, ve lo garantisco) MI SI E' APERTO IN CORSA!!!

Dai...non è possibile...mi toccherà metterci una cinghia lucchettata quando lo uso. Qualcuno ha notato gli stessi problemi?

ahahahah mi hai fatto morire dal ridere!!! comunque c'e' poco da scherzare mi chiedo come sia possibile mettere in commercio cose che non funzionino a dovere ma i tester cosa sono dei sottosvillupati celebrolesi?