Ciao a tutti,
vorrei qualche consiglio sulla ST:
1- che offerte ci sono in giro per il mod. 2006, visto che il 2007 non viene importato
2- quali accessori ritenete "obbligatori"? : screen rialzato?
3- varie ed eventuali
Ciao a tutti,
vorrei qualche consiglio sulla ST:
1- che offerte ci sono in giro per il mod. 2006, visto che il 2007 non viene importato
2- quali accessori ritenete "obbligatori"? : screen rialzato?
3- varie ed eventuali
fai una ricerca e trovi molte info su questa moto.
il modello 06 lo trovi in offerta a 9900€ se non sbaglio.
come accessori io ho ordinato il cupolino rialzato perchè quello originale non è molto protettivo.
comunque benvenuto
il 2006 è in offerta con borse , cupolino alto e, se non erro riser, per rialzare il manubrio a 9900 euro...
in pratica tutti gli accessori per una guida più turistica, ovvero la gran parte delle modifiche che trovi nella 2007 ( che in più ha anche le carene modificate per non "incediarti" le gambe)
per esempio io ho provoto una 2005 ed il manubrio mi va già bene così.
in effetti forse l'unica cosa che serve sempre è un cupolino alto, ma dipende da quanto lo sei tu...
p.s. non ti fidare di quello che dicono motli concessionari triumph , la 2007 c'è, la devi solo ordinare e avere la pazienza di aspettare che arrivi.
p.s. se devi prendere un cupolino rialzato vai direttamente su duoble bubble, che quello piano alto, per me, non cambia molto da quello piano basso di serie
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Ti correggo, la 2006 è in offerta a 9900€ senza accessori, il conce te ne può dare alcuni a sua discrezione (fino ad un massimo di 500€). Le due borse laterali non sarebbero nel margine di sconto che puoi avere... alcuni conce mi offrivano solo il bauletto o le borse pagando una parte. Però girando un po'...
parafango posteriore anti-pediluvio e cupolino DB se intendi viaggiarci
"Anti-pediluvio": definizione efficace e simpaticissima!!!![]()
In effetti, sono dell'idea che l'assenza di un parafango sia una mancanza grave (ancorché non segnalata da alcun giornalista specializzato...).
Personalmente, soffrivo dell'assenza di protezione anche con l'asciutto: spesso mi ritrovavo le scarpe piene di brecciolino.![]()