8 punticini grazie a camomillo.
8 punticini grazie a camomillo.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
bene così
Presi tutti e tre ,sbagliato l'ordine.
GRAZIE a THACO:...................![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Devo seguire meno il cuore e più l'istinto...![]()
4..si...ma sono 10 sul campo...scrivilo in firma!
cit.Segy
ma l'anno scorso non si davano 13 punti a chi indovinava i primi tre anche se non azzeccava l'ordine di arrivo?
dare 53 punti a chi indovina i primi 3 e solo 5 a chi indovina il vincitore...mi apre un pò troppo come distacco.!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
si forse hai ragione.. mi sembra di ricordare qualcosa di simile.. tempo però che cambiare "in corsa" non sia gradito da tutti.. apro un sondaggio???
beh ma allora non darli nemmeno a chi azzecca le tre piazze.....altrimenti c'è troppa discrepanza.....ma comuqnue fa lo stesso.....in fin dei conti è una roba fatta per divertirsi!
però non ha senso darli ad alcuni e ad altri no....inq uesta classifica hai fatto così!
io mi aspettavo dia vere 18 punti....![]()
Ultima modifica di roberto70; 22/04/2013 alle 14:47
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
ottimo...ce la posso fare....
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)