Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 209

Discussione: Classifica Fanta-MotoGp

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    vedetevela un po' voi.....
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Wit senza @@, ma purtroppo -per lui- anche senza pronostico valido nell'ultimo GP come da regolamento.
    Non mi va di andare a vedere i pronostici degli altri, quelli validi fino alle 13.59.59, anche perché sono all'EICMA, ma credo che qualcuno di quelli dietro abbia preso la tripletta e abbia così
    In ogni caso, complimenti non solo al vincitore (Wit o chiunque altro, vedetevela un po' voi ), ma a tutti quelli che si sono appassionati a questo GP del TCP, e soprattutto a thaco, il nostro insuperabile ragioniere
    .

Tornato in serata dall'EICMA, e allora a mente fredda ho postato di là quello che riposto anche di qua, ovvero...
    Occàxxo, pure tu Wit, mi sa che fai troppa vela: è quello lo sport nel quale si cerca di "coprire" il vento all'avversario.
    Eppure nel mio post del pronostico, quello serio delle 13.54 intendo, te l'avevo detto chiaro che non c'avevo voglia di imbarcarmi in una lotta per il pronostico all'ultimo secondo: capirai, stavo pure all'EICMA tant'è che avevo postato pure delle foto.
    Comunque, al di là del regolamento, a mio avviso la gara inizia allo start del semaforo, e non all'inizio del giro di schieramento, pertanto almeno alle 14.01 se non addirittura 02.
    Ma poi, non avresti vinto uguale, anche con uno zero in quest'ultimo GP?
    Ultima modifica di macheamico6; 10/11/2013 alle 23:36 Motivo: Unione Post Automatica
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •