eh si......in questi due mesi la gente se n'è accorta come è stato ascoltato il suo malcontento....han visto crimi e la lombardi fare una figuraccia dietro l'altra....han visto grillo continuarea fare i comizi in piazza.....e alla fine in friuli han pensato bene di rivotare pd e pdl e di dimezzare i voti ai 5 stelle! naturalmente in libere elezioni democratiche....mica con la pistola puntata alla tempie!
ma vabbè che il popolo sbaglia si sa.....mica son tutti illuminati!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Risposta al quanto fuori luogo, lasciatelo dire. Penso che la tua lettura di me sia al quanto distorta. Non ho mai detto che il popolo sbaglia o meno, dico solo che quando un popolo si lamenta é giusto che i politici ascoltino, non che assecondino, ma che almeno ascoltino. Lontano da me dall'essere populista, non sarei contro la pena capitale e contro le forche popolari che negli anni passati, e in certi luoghi ancora oggi, si manifestano.
Che Crimi e la Lombardi (che chichessia ce ne liberi), abbiano fatto bene, e tanto meno Grillo. Visto che hai quotato un mio intervento, mi immagino che la critica venisse a me personalmente. Il Friuli ha fatto bene a far quel che ha fatto, anche se penso che la soluzione non stia nel rivotare il PD o il PDL ... e ripeto come da tempo dico, nel m5s c'é qualche cosa di buono, al di la della perdita di voti o meno. Che in pochi mesi di parlamento ora si dica che la causa dei mali italiani sia del m5s é anche particolare, comunque.
Le verre est un liquide lent
ahi vedo che i grillini iniziano a innervosirsi.....ma come dici che Amato non risponde ai bisogni di cambiamento.....e poi mi spieghi come mai chi si è fatto portavoce del cambiamento viene bastonate alle elezioni?
se fosse come dici tu in friuli i 5 stelle avrebberoo dovuro sfondare oggi! sarà che invece il popolo non cerca cambiamento per cambiamento ma cerca risposte concrete????
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
(Brancaleone)