Impostazioni Privacy

Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67

Discussione: Il nuovo governo sarà AMATo dagli italiani

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Tu ridi ma in Grecia hanno fatto così

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    È proprio vero che lo scontento della gente é stato ascoltato fino in fondo ... questi si che la sanno lunga ...
    eh si......in questi due mesi la gente se n'è accorta come è stato ascoltato il suo malcontento....han visto crimi e la lombardi fare una figuraccia dietro l'altra....han visto grillo continuarea fare i comizi in piazza.....e alla fine in friuli han pensato bene di rivotare pd e pdl e di dimezzare i voti ai 5 stelle! naturalmente in libere elezioni democratiche....mica con la pistola puntata alla tempie!
    ma vabbè che il popolo sbaglia si sa.....mica son tutti illuminati!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    se tu hai molti soldi basta che fai una cosa semplicissima siccome è impensabile couthe tocchino soldi al di sotto di certe cifre,io direi 75-50 mila€ basta che dividi i conti cosi non ti toccano nulla
    Non funziona così...fanno la somma dei conti intestati...se mai la cosa semplice ed efficace da fare è ritirarli...

...problema di chi ne ha...a chi non li ha non è che cambia poi molto

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    eh si......in questi due mesi la gente se n'è accorta come è stato ascoltato il suo malcontento....han visto crimi e la lombardi fare una figuraccia dietro l'altra....han visto grillo continuarea fare i comizi in piazza.....e alla fine in friuli han pensato bene di rivotare pd e pdl e di dimezzare i voti ai 5 stelle! naturalmente in libere elezioni democratiche....mica con la pistola puntata alla tempie!
    ma vabbè che il popolo sbaglia si sa.....mica son tutti illuminati!
    Risposta al quanto fuori luogo, lasciatelo dire. Penso che la tua lettura di me sia al quanto distorta. Non ho mai detto che il popolo sbaglia o meno, dico solo che quando un popolo si lamenta é giusto che i politici ascoltino, non che assecondino, ma che almeno ascoltino. Lontano da me dall'essere populista, non sarei contro la pena capitale e contro le forche popolari che negli anni passati, e in certi luoghi ancora oggi, si manifestano.
    Che Crimi e la Lombardi (che chichessia ce ne liberi), abbiano fatto bene, e tanto meno Grillo. Visto che hai quotato un mio intervento, mi immagino che la critica venisse a me personalmente. Il Friuli ha fatto bene a far quel che ha fatto, anche se penso che la soluzione non stia nel rivotare il PD o il PDL ... e ripeto come da tempo dico, nel m5s c'é qualche cosa di buono, al di la della perdita di voti o meno. Che in pochi mesi di parlamento ora si dica che la causa dei mali italiani sia del m5s é anche particolare, comunque.
    Le verre est un liquide lent

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Risposta al quanto fuori luogo, lasciatelo dire. Penso che la tua lettura di me sia al quanto distorta. Non ho mai detto che il popolo sbaglia o meno, dico solo che quando un popolo si lamenta é giusto che i politici ascoltino, non che assecondino, ma che almeno ascoltino. Lontano da me dall'essere populista, non sarei contro la pena capitale e contro le forche popolari che negli anni passati, e in certi luoghi ancora oggi, si manifestano.
    Che Crimi e la Lombardi (che chichessia ce ne liberi), abbiano fatto bene, e tanto meno Grillo. Visto che hai quotato un mio intervento, mi immagino che la critica venisse a me personalmente. Il Friuli ha fatto bene a far quel che ha fatto, anche se penso che la soluzione non stia nel rivotare il PD o il PDL ... e ripeto come da tempo dico, nel m5s c'é qualche cosa di buono, al di la della perdita di voti o meno. Che in pochi mesi di parlamento ora si dica che la causa dei mali italiani sia del m5s é anche particolare, comunque.
    ahi vedo che i grillini iniziano a innervosirsi.....ma come dici che Amato non risponde ai bisogni di cambiamento.....e poi mi spieghi come mai chi si è fatto portavoce del cambiamento viene bastonate alle elezioni?
    se fosse come dici tu in friuli i 5 stelle avrebberoo dovuro sfondare oggi! sarà che invece il popolo non cerca cambiamento per cambiamento ma cerca risposte concrete????
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Siete i soliti disfattisti, lasciateli lavorare cribbio !
    Egoisti, avete solo paura che tocchino i soldi che avete occultato negli anni d'oro
    Esproprio popolare !

Ps: Secondo voi, qualora decidessero per il prelievo forzoso i cc in rosso sarebbero esenti ?
    in quel caso versano per riportarti a zero. E' gente di cuore quella

forte con i forti e debole con i deboli

anzi aggiungono pure qualche centinaio di euro, così a forfait
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ahi vedo che i grillini iniziano a innervosirsi.....ma come dici che Amato non risponde ai bisogni di cambiamento.....e poi mi spieghi come mai chi si è fatto portavoce del cambiamento viene bastonate alle elezioni?
    se fosse come dici tu in friuli i 5 stelle avrebberoo dovuro sfondare oggi! sarà che invece il popolo non cerca cambiamento per cambiamento ma cerca risposte concrete????
    Io non additerei il M5S dopo quello che ha detto oggi Napolitano del PDL e del PD-L (ma poi perchè dobbiamo ancora distinguere?)

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    Io non additerei il M5S dopo quello che ha detto oggi Napolitano del PDL e del PD-L (ma poi perchè dobbiamo ancora distinguere?)
    Ha preso tutti,indistintamente, a secchiate di m@@da...
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    ieri sono stato in chiesa*. Vabbè, capita pure ai grillini come me

il prete (Signori, Il Prete) un giovane settantenne ha criticato questo mondo di vecchie cariatidi in mala fede. Ha inveito contro il presidente che non cede il passo ai giovani e insultato i ladri e parassiti

ce ne fossero comunisti come lui

*era comunque un battesimo. e poi mi hanno sospeso la scomunica con la seguente motivazione: se è consentito l'accesso a formigoni qualunque peccatore è il benvenuto
    Se lo sentiva il cardinale lo spediva a Carrapipi..
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    io non addito...continuo a pensare quel che pensavo due mesi fa.......e cioè che bisognava cogliere l'attimo......
    (Brancaleone)

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •