nei prossimi giorni sarò ad arezzo con la mia metà
che mi date delle dritte per qualche ristorante in città o nei dintorni??
grazie
dajeeee![]()
nei prossimi giorni sarò ad arezzo con la mia metà
che mi date delle dritte per qualche ristorante in città o nei dintorni??
grazie
dajeeee![]()
Osteria De' Cenci
Salva
Via De' Cenci, 11, 52100 Arezzo, Italia
+(39)057524572
se cerchi recensioni relative la cucina , le trovi come ristorante bacco e arianna (fino a pochi mesi fà gestivano quel locale , ora hanno aperto questo ) , nella mia modesta conoscenza della cucina toscana , quando ci ho mangiato ho trovato ottime materie prime , buona tecnica , onestà "ricettuale" , e se Ti piacciono i fegatelli ed hai la fortuna quel giorno siano in menù , sono tra i migliori io abbia mangiati in tutta la toscana , non sono ancora andato nel locale nuovo ma non ho dubbi saranno andati a migliorare e già dov'erano prima il locale era di una certa eleganza
non so..non saprei..
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
non andare in toscana.........
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
@ emz
girerò sicuramente almeno per cortona, montepulciano, pienza
![]()
Ultima modifica di macheamico6; 23/04/2013 alle 08:32
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
rincoglionito... manco non ce lo avessi il mio numero.. che ti vergogni a chiamà????
![]()