Il motore, è stato modificato in modo consistente: se la potenza massima è pressochè invariata, è l'erogazione che beneficia di una migliore curva di coppia e minori vibrazioni.
Il tutto per 125 cavalli a 10.000 giri e 98.7 Nm a 8.200 giri di coppia, vantando ora anche l'omologazione Euro 3.
Cambiano le sospensioni, che diventano Showa al posto di Kayaba, con la forcella finalmente dotata della regolazione idraulica del ritorno (sui due steli).
Nuovi anche i freni Nissin a margherita con l’anteriore a pinza e pompa radiale.
Motoblog
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
La mia non era una domanda tecnica voleva essere un pò una provocazione... La Kawa costa mille e passa euri meno, eppure riescono a montare componenti che funzionano...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC