Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ma nessuno porta una piscinetta gonfiabile?
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Originariamente Scritto da gnomo Ma nessuno porta una piscinetta gonfiabile? Una bambola fa lo stesso????
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo Una bambola fa lo stesso???? Sinceramente se fa caldo come oggi qui a to io preferisco la piscinetta
Originariamente Scritto da leo Una bambola fa lo stesso???? Mejo pure...mi fermo per evitare la censura
Vi ricordo che l'anno scorso a luglio c'erano 40 gradi e +....
VENDO PEZZI VARI STREET E DAYTONA VENDO CASCO XLITE X603
Originariamente Scritto da baxi Vi ricordo che l'anno scorso a luglio c'erano 40 gradi e +.... Quindi?
Originariamente Scritto da gnomo Quindi? Era sicuramente peggio... è siamo sopravvissuti
Quindi con 34 grado si sta freschi ahah
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 Quindi con 34 grado si sta freschi ahah Il 17 luglio devo tornare al Mugello...soccazzi
Originariamente Scritto da gnomo Il 17 luglio devo tornare al Mugello...soccazzi Noi siamo a Imola ....non sarà tanto più fresco
Regole del Forum