Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Proposta indecente per chi viene al Mugello il 17 giugno

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!

Lightbulb Proposta indecente per chi viene al Mugello il 17 giugno

Ragazzi ho avuto una Gnom'idea...già che ci si vede al Mugello il 17, pensavo di "esagerare" facendomi anche un'altra giornata in pista, la Promo Racing ha organizzato per il 15 ed il 16 giugno, personalmente mi prenoterò per girare con loro il 15, in modo da avere una giornata piena di riposo e presentarmi in forma all'evento TCP del 17. Chi potrebbe essere interessato? Ovvio che poi ognuno provvederebbe a prenotarsi per conto suo

Prenotazione effettuata, ora dovrò confermare col bonifico pagando entro il 15 maggio, 5 turni a 260 euro invece di 290...
    Ultima modifica di gnomo; 23/04/2013 alle 12:43
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Sono tentato,ma non di sicuro il 15;venerdì 14 si festeggia i miei 40 e non mi ci vedo di sveglia alle 7......M'informerò se si potrà farsi la domenica mattina,senza sforzarsi e lasciando il pomeriggio di riposo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    io la vedo altamente improbabile......tre pernotti 2 pistate/gomme......cena e quant'altro....
    Piu che altro se vai giu prima cerca una pizzeria.... sta volta la super pizzata sà da fare.....

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    io la vedo altamente improbabile......tre pernotti 2 pistate/gomme......cena e quant'altro....
    Piu che altro se vai giu prima cerca una pizzeria.... sta volta la super pizzata sà da fare.....
    Beh si, direi di evitarci la fiorentina per risparmiare una cosetta, vada per la pizza, comunque da quanto ho potuto vedere l'anno scorso, montando gomme nuove sicuramente si riescono a fare 10 turni di Mugello, poi ci sono convenzioni per dormire...
    Ultima modifica di gnomo; 23/04/2013 alle 12:43
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho avuto una Gnom'idea...già che ci si vede al Mugello il 17, pensavo di "esagerare" facendomi anche un'altra giornata in pista, la Promo Racing ha organizzato per il 15 ed il 16 giugno, personalmente mi prenoterò per girare con loro il 15, in modo da avere una giornata piena di riposo e presentarmi in forma all'evento TCP del 17. Chi potrebbe essere interessato? Ovvio che poi ognuno provvederebbe a prenotarsi per conto suo
    lo sai che un po' mi mancavano le tue Gnom'idee?

TCP Rider L'avatar di marcobach
    Moto
    Daytona 2009 / Street Triple N 2010
    io sto valutando, ho una convenzione per dormire eccezionale: il fratello di mia nonna

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Qualche anno fa avrei aderito,alle tre gg Rehm ero mooolto affezionato.Ma quest'anno girano pochi soldi,e 1200 euro per un we in pista non li spendo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •