I pneumatici ti "coprono" le ciaps anche quando freni, non solo quando pieghi! Lascia stare e prenditi qualcosa di buono...
I pneumatici ti "coprono" le ciaps anche quando freni, non solo quando pieghi! Lascia stare e prenditi qualcosa di buono...

Comprali ad occhi chiusi... ma solo se devi vendere la moto e l'hai promessa gommata!!!![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

Mai sentiti...
Sent from my iPhone

li monta la Derbi sul DRD sm 125 come primo equipaggiamento
ma la moto l'ho presa usata e li avevano già sostituiti![]()
Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,

vabbe', ho capito che e' meglio soprassedere...

Che non diano affidamento sono daccordo, ma chissà se li ha mai provati nessuno?
Perchè tutti commentano con ricordi del passato, il fatto che l'azienda vende in paesi sviluppati già da parecchi anni è un punto a suo favore non sfavore, certo che per loro guadagnare fette di mercato contro i colossi non è semplice.. Poi che le recensioni che si trovano non sono incoraggianti e più che altro che la maggior parte non si fida e va sulle marche blasonate è un altro discorso..