Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 188

Discussione: «Italien ist im Herbst bankrott»

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Ovviamente chiedere approfondimenti è tabù. Numeri? Presupposti? Fonti? E' molto furbo. Direi che se fosse un poco più scaltro darebbe davvero del filo da torcere a Silvio.
    Un imbonitore eccellente, nulla da dire al riguardo. Nel suo lavoro è bravo.
    Come imbonitore ha un buon naso per il futuro...basta vedere quello che diceva e confrontarlo con quello che è successo (nella realtà non quello che ci dice la tv)...diciamo che così...su due piedi...ci ha preso 9 volte su 10...i nostri politicanti 0 su 10...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Un essere spregevole che venderebbe chissa che cosa pur di vincere, poi basterebbe leggere bene l'articolo dove il signor clown dice che lui al governo introdurrebbe un salario minimo per tutti i disoccupati, cioé l'italia secondo lui va a puttane senza un euro, ma se arriva lui da qui a ottobre ci sarebbere vagonate di miliardi di euro da destinare ai disoccupati .... Saranno una trentina d'anni che seguo la politica ma cagate megagalattiche simili non le ho sentite da nessuno, nemmeno da Berlusconi, questo non vuol dire che l'italia non potrebbe fallire, ma certamente le sue interviste hanno solo uno scopo propagandistico, per poi non parlare dei suoi eletti che nemmeno lui conosce, parla di gente preparatissima che alla fine nemmeno sa che per essere eletto presidente della repubblica si deve avere 50 anni di etá

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    Un essere spregevole che venderebbe chissa che cosa pur di vincere, poi basterebbe leggere bene l'articolo dove il signor clown dice che lui al governo introdurrebbe un salario minimo per tutti i disoccupati, cioé l'italia secondo lui va a puttane senza un euro, ma se arriva lui da qui a ottobre ci sarebbere vagonate di miliardi di euro da destinare ai disoccupati .... Saranno una trentina d'anni che seguo la politica ma cagate megagalattiche simili non le ho sentite da nessuno, nemmeno da Berlusconi, questo non vuol dire che l'italia non potrebbe fallire, ma certamente le sue interviste hanno solo uno scopo propagandistico, per poi non parlare dei suoi eletti che nemmeno lui conoscenza, parla di gente preparatissima che alla fine nemmeno sa che per essere eletto presidente della repubblica si deve avere 50 anni di etá
    I soldi ci sono...solo che sono distribuiti/spesi molto male...ciò significa che si può andare avanti così fino al fallimento dichiarato (quello contabile già è presente da un bel po')...oppure si può provare a cambiare...

Quando una famiglia è fallita economicamente il capo famiglia non può continuare a spendere e spandere soldi prestati mentre la sua famiglia non mangia e i suoi figli non vanno a scuola...
    Ultima modifica di Stinit; 23/04/2013 alle 22:10

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    30 anni di mediaset hanno prodotto il risultato sperato
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Solo la morte potrà fare pulizia...è visto i traguardi anagrafici raggiunti in parlamento mi sembra una soluzione/speranza quanto mai utopica...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Preghiamo che abbia torto.

Per come la vedo io non è certo il tipo che grida "al lupo al lupo".. poi ognuno pensa ciò che vuole, la ragione è probabilmente lungi dall'essere dalla mia.. spero pure dalla sua.

Tuttavia, prima di gridare all'assurdità, meglio dare un occhio alla situazione attuale. Non abbiamo un Governo, non abbiamo un Popolo consapevole e istruito, abbiamo riconfermato per altri 7 anni uno dei peggiori Presidenti della storia, economia, lavoro ed istruzione vanno a puttane.. direi che se non fosse per Guido Meda che urla al miracolo nelle gare della MotoGP c'è poco su cui si può dire che va bene,
    Ultima modifica di streetTux; 24/04/2013 alle 08:30
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    non entro nel merito dell'esattezza o meno dell'affermazione grillina, pur rilevando che , magari, avrebbe potuto spiegare la dinamica del tracollo.

mi domando solo, posto anche che lo pensi veramente, qual'e' il senso di gridarlo ai 4 venti?

permettere un fuggi fuggi generale di chi ha qualche soldo da mettere in "salvo", rendendo cosi' la profezia assolutamente certa?.

poter dire, un domani , uno splendido "ve l'avevo detto"?

credo che chi si propone di risolvere i problemi di un paese, e questo ovviamente vale anche per gli altri, che non sono diversi da grillo, dovrebbe pensare bene a cio' che dice e alle conseguenze di quel che dice.

io non lo sono, ma mi limito a chiedere alla nutrita schiera dei dietrologi del tcp, ai cultori del "cui prodest", perche ha fatto un'affermazione del genere ???

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non entro nel merito dell'esattezza o meno dell'affermazione grillina, pur rilevando che , magari, avrebbe potuto spiegare la dinamica del tracollo.
    beh... mi sembra lapalissiana... pensa solo al debito pubblico, i cui interessi passivi sono incopribili e che ogni minuto aumenta di qualche milione di euro...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    beh... mi sembra lapalissiana... pensa solo al debito pubblico, i cui interessi passivi sono incopribili e che ogni minuto aumenta di qualche milione di euro...
    ammesso e non concesso il signor de lapalisse

il resto del mio ragionamento rimane valido

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    "Il Pse rivela: l’Italia ha il record europeo dell’ evasione fiscale (180 miliardi all’anno). Ma ora il governo con un condannato per frode fiscale sistema tutto"

Il Fatto.
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •