Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 188

Discussione: «Italien ist im Herbst bankrott»

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    io credo che tu abbia perfettamente ragione,ma credo anche che qualcosa per ridurre il debito andava fatta,senza dubbio sono stati sbagliati i modi,senza dubbio una delle tante cazzate di b è stata accettare il pareggio di bilancio nel 2013 cosa impossibile e mettere il pareggio di bilancio come legge costituzionale altra immane cagata,detto questo sappiamo tutti che chi spende più di quello che guadagna prima o poi finisce male.
    certo, ad un cavallo malato infatti invece di curarlo fai prima a tirargli un colpo in testa e sotterrarlo in mezzo al campo

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    certo, ad un cavallo malato infatti invece di curarlo fai prima a tirargli un colpo in testa e sotterrarlo in mezzo al campo
    ci stanno curando,il tiro in testa non ce l'hanno ancora fatto,prima la germani e gli altri stati devono recuperare i soldi che hanno investito nel nostro debito
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    qui è fallita pure la municipalizzata che raccoglie l'immondizia

guarda palermo in questi giorni quant'è accogliente

Puoi ringraziare, ad esempio, chi ha reso inoffensivi reati come il falso in bilancio, e chi pur potendolo fare non ha certo pensato di rimetterli in ordine come dovrebbero essere.

ci stanno curando,il tiro in testa non ce l'hanno ancora fatto,prima la germani e gli altri stati devono recuperare i soldi che hanno investito nel nostro debito
    ma che cazzo ci stanno curando perdio, stanno sfasciando lo stato sociale per pagare oneri che manco potrebbero esser richiesti nei tempi odierni, qualsiasi mezza tacca di economista aprendo un libro a caso può spiegarti perché una nazione economicamente forte è una nazione che funziona per il popolo che la costituisce, non una nazione con pochi debiti.
    Ultima modifica di Dennis; 24/04/2013 alle 16:17 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Così hanno già la scusa pronta i nostri parlamentari per un fallimento dignitoso, visto che i debiti vanno saldati...

Ma poi dei 20 miliardi alle imprese si è saputo più niente?

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Puoi ringraziare, ad esempio, chi ha reso inoffensivi reati come il falso in bilancio, e chi pur potendolo fare non ha certo pensato di rimetterli in ordine come dovrebbero essere.

ma che cazzo ci stanno curando perdio, stanno sfasciando lo stato sociale per pagare oneri che manco potrebbero esser richiesti nei tempi odierni, qualsiasi mezza tacca di economista aprendo un libro a caso può spiegarti perché una nazione economicamente forte è una nazione che funziona per il popolo che la costituisce, non una nazione con pochi debiti.
    O stanno investendo?
    Ultima modifica di Paglia; 24/04/2013 alle 16:21 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Meglio non sapere fidati, perché ci si incazza di più.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Così hanno già la scusa pronta i nostri parlamentari per un fallimento dignitoso, visto che i debiti vanno saldati...

ma secondo te, i debiti non vanno saldati?

e saldati, secondo te, a chi?

chi detiene il 60% del nostro debito pubblico?

i 20 miliardi alle imprese pare che ci siano, anche se confindustria, ma soprattutto confartigianato, protestano per la difficolta' burocratica (e siamo sempre li) per la richiesta

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ma secondo te, i debiti non vanno saldati?

e saldati, secondo te, a chi?

chi detiene il 60% del nostro debito pubblico?

i 20 miliardi alle imprese pare che ci siano, anche se confindustria, ma soprattutto confartigianato, protestano per la difficolta' burocratica (e siamo sempre li) per la richiesta
    Si flag sono d'accordo con te, il senso era "ironico", questi anche se falliamo gli frega un cazzo

Per le votazioni del 5 stelle dico che seguendo il mio pensiero personale, preferisco il voto di 3000 italiani che quello di una manciata di mafiosi.
    Ultima modifica di Paglia; 24/04/2013 alle 17:40

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Si flag sono d'accordo con te, il senso era "ironico", questi anche se falliamo gli frega un cazzo

Per le votazioni del 5 stelle dico che seguendo il mio pensiero personale, preferisco il voto di 3000 italiani che quello di una manciata di mafiosi.
    Ma...insomma. Che non gli freghi un cazzo non son mica tanto sicuro. Il nostro debito, per qualcuno è un credito. E se io ho un credito che non mi viene restituito perchè il debitore fallisce, a meno che non caghi soldi dalla mattina alla sera, non è che proprio non mi freghi un cazzo. Se a te, nella condizione di creditore, non fregasse un cazzo, sarei davvero interessato a capire il sistema economico e sociale nel quale vivi e col quale interagisci. Detto con la massima serietà.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

O stanno investendo?
    ho letto da qualche parte o sentito,adesso non ricordo che questi 20 miliardi sono stati dati e poi bloccati perchè il decreto non era fatto bene,in poche parole i destinatari di questi soldi erano di nuovo le banche e non le imprese
    il decreto diceva che i 20 miliardi era destinati al finanziamento delle imprese,e qui rientravano le banche e non a saldare le imprese,qualcosa del genere,bisognerebbe cercare meglio
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Che balle...ce l'avete fatta a manovella con questa storia delle quirinarie e dei 3/4mila votanti nella rete. Da una lista di nomi fatta...c'era anche il nome di Rodotà. Paliamo di una lista di 10 nomi. Qualcuno fuori posto...ma in linea di massima tutti candidabili. Rodotà nella lista è stato scelto o giuidicato come il più auspicabile per la sua autorevolezza e sopratutto per la sua serietà. Non c'entra nulla la votazione in rete. Il Pd era al corrente da tempo del suo nome. Ti/vi ricordo che questo personaggio è della sinistra da prima che noi diventassimo spermatozoi. Ma non lo ha votato per il...vedi sopra. Tutto qui. Nessuna votazione on line o minkiate varie. Tra tutti i nomi fatti era il più valido. Almeno...secondo me.
    allibisco per il primo grassetto

annuisco per il secondo

ho letto da qualche parte o sentito,adesso non ricordo che questi 20 miliardi sono stati dati e poi bloccati perchè il decreto non era fatto bene,in poche parole i destinatari di questi soldi erano di nuovo le banche e non le imprese
    il decreto diceva che i 20 miliardi era destinati al finanziamento delle imprese,e qui rientravano le banche e non a saldare le imprese,qualcosa del genere,bisognerebbe cercare meglio

l'ingresso nella questione delle banche e' stato chiesto dalle imprese, perche' potrebbe velocizzare le procedure.

il denaro sempre da li deve passare, comunque
    Ultima modifica di ABCDEF; 24/04/2013 alle 16:33 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •