Puoi ringraziare, ad esempio, chi ha reso inoffensivi reati come il falso in bilancio, e chi pur potendolo fare non ha certo pensato di rimetterli in ordine come dovrebbero essere.
ma che cazzo ci stanno curando perdio, stanno sfasciando lo stato sociale per pagare oneri che manco potrebbero esser richiesti nei tempi odierni, qualsiasi mezza tacca di economista aprendo un libro a caso può spiegarti perché una nazione economicamente forte è una nazione che funziona per il popolo che la costituisce, non una nazione con pochi debiti.
Ultima modifica di Dennis; 24/04/2013 alle 16:17 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di Paglia; 24/04/2013 alle 16:21 Motivo: Unione Post Automatica
ma secondo te, i debiti non vanno saldati?
e saldati, secondo te, a chi?
chi detiene il 60% del nostro debito pubblico?
i 20 miliardi alle imprese pare che ci siano, anche se confindustria, ma soprattutto confartigianato, protestano per la difficolta' burocratica (e siamo sempre li) per la richiesta
Ultima modifica di Paglia; 24/04/2013 alle 17:40
Ma...insomma. Che non gli freghi un cazzo non son mica tanto sicuro. Il nostro debito, per qualcuno è un credito. E se io ho un credito che non mi viene restituito perchè il debitore fallisce, a meno che non caghi soldi dalla mattina alla sera, non è che proprio non mi freghi un cazzo. Se a te, nella condizione di creditore, non fregasse un cazzo, sarei davvero interessato a capire il sistema economico e sociale nel quale vivi e col quale interagisci. Detto con la massima serietà.
Si stava meglio quando si stava meglio.
ho letto da qualche parte o sentito,adesso non ricordo che questi 20 miliardi sono stati dati e poi bloccati perchè il decreto non era fatto bene,in poche parole i destinatari di questi soldi erano di nuovo le banche e non le imprese
il decreto diceva che i 20 miliardi era destinati al finanziamento delle imprese,e qui rientravano le banche e non a saldare le imprese,qualcosa del genere,bisognerebbe cercare meglio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ultima modifica di ABCDEF; 24/04/2013 alle 16:33 Motivo: Unione Post Automatica