Torno ieri pomeriggio dal lavoro, faccio lo zaino per andare a giocare a calcetto, non trovo il portafoglio... cerca qui, lì di là... zero...nada....
buh penso fanculo lo cerco dopo...... torno dalla partita e rigiro casa...niente, controllo in macchina niente... sento il supermercato niente..... buh.
sono talmente nervoso che la sera devo uscire a correre per 4km..... sennò sfondo qualcosa.
Stamani ricerco niente.... provo a controllare bene in ufficio... nisba... faccio ultimo tentativo andando verso il bar dall'altro lato (lavoro nell'area di ricerca del CNR di Pisa) e incrocio una delle signore delle pulizie che mi dice " ti ho trovato.... stamani ho visto nel cestino una carta d'identità... ed un portafoglio..." bagno in cui io non vado MAI visto che ho il bagno personale davanti all'ufficio dall'altra parte dell'area.....
Dedicato a te gran figlio di puttana che hai provato a ciularmi il portafoglio sul posto di lavoro..... gran pezzo di merda ti è andata a vuoto visto che i soldi non ce li tengo e ti sei preso un ricordo...... con cui ti fai due seghe.... 10.000 Lire ti ridono in faccia STRONZO e prega che non venga a sapere chi sei perchè ti sdraio e ti metto due monete da 1€ sugli occhi.
ma soprattutto esimia testa di cazzo fai la bastardata.... lascialo a vista non buttarlo in cestino.... dove solo una gran botta di culo mi ha salvato dal dover fare denuncia, rifare documenti, ect.....
Addenda: un piccolissima letterina d'oro ricordo..... 
Mi sento sollevato perchè non devo rompermi i cocones a fare denuncia ect..... ma ho bisogno di sciogliermi un po... urash porta su il sacco pesante.....