Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Staff di Emergency lascia Kabul...

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Ma che discorsi sono??? Emergency è una associazione UMANITARIA senza scopo di guadagni che è stata fondata per curare persone ferite dalle guerre e non per intermediare coi talebani o terroristi per liberare quei geni di giornalisti che vanno in cerca di rogne!!!
    Anzi dovrebbero SOLO ringraziarla per il favore che hanno fatto, altrimenti senza i loro contatti Mastrogiacomo lo portavano a casa in pezzetti...
    sui giornalisti siamo pienamente d'accordo mentre non lo siamo sulla "trasparenza" di emergency.Ringraziare x chè?Per saper aver trattato cosi' bene da portare a casa una persona su tre?e' forse il nostro connazionale piu' importatante di quei due poveretti che non torneranno a casa dai figli?La scarcerazione dei terroristi prevedeva la liberazione di tuti gli ostaggi.Strada ha escluso a priori i servizi segreti anche solo nella parte finale delle trattative e per questo è stato molto criticato.

Ho conosciuto Gino Strada, ho letto tutti i suoi libri (tranne l'ultimo) e gli ho pure parlato... La mano sul fuoco ce le metto io tranquilla...
    io purtroppo non ce la metto..

Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    A mio avviso Emergency ha errato a rendersi disponbile per le trattative di rialscio, se rimaneva neutrale facendo solo i compiti di assitenza per cui poi è presente in Afghanistan non succedeva questo pandemonio, poi probabilmente chissà se i nostri servizi segreti erano capaci di trovare uno spiraglio di trattativa..a mio avviso poi ha sbagliato pure il governo poi ad utilizzare propio una organizzazione non governativa per uno scopo dove ci sono istituzioni appositamente creati per fare queste operazioni.
    A mio avviso adesso qualcuno sta facendo pagare cara ad Emergency tale operazione, ma ripeto che secondo me Strada doveva evitare questa responsabilità, certo che con il senno di poi.....
    quoto..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    sui giornalisti siamo pienamente d'accordo mentre non lo siamo sulla "trasparenza" di emergency.Ringraziare x chè?Per saper aver trattato cosi' bene da portare a casa una persona su tre?e' forse il nostro connazionale piu' importatante di quei due poveretti che non torneranno a casa dai figli?La scarcerazione dei terroristi prevedeva la liberazione di tuti gli ostaggi.Strada ha escluso a priori i servizi segreti anche solo nella parte finale delle trattative e per questo è stato molto criticato.

io purtroppo non ce la metto..

quoto..
    Ma per te una associazione umanitaria non governativa è fatta e creata per liberare ostaggi al posto dei servizi segreti??? Se era per il nostro governo o per quello afgano o per il Sismi non tornava a casa nessuno...

Loro son la per ridare vita e speranza a bambini che perdono ogni giorno mani e gambe grazie alle mine che anche l'Italia vende da anni e se grazie alle conoscenze che hanno sono riusciti a fare quello che un governo non avrebbe mai fatto è SOLO da ringraziarli!!!

TCP Rider L'avatar di aldo1970
    Moto
    Bonneville Newchurch
    per me quello che fa emergency è solo meritorio, e su gino strada la mano sul fuoco ce la metto eccome! sul fatto che vadano via e lascino quel beduino di Karzai senza sanità gratuita, direi che è una conseguenza inevitabile. Forse dopo che saranno andati via qualcuno se ne accorgerà, mi spiace che saranno solo i più poveri.

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    A mio avviso Emergency ha errato a rendersi disponbile per le trattative di rialscio, se rimaneva neutrale facendo solo i compiti di assitenza per cui poi è presente in Afghanistan non succedeva questo pandemonio, poi probabilmente chissà se i nostri servizi segreti erano capaci di trovare uno spiraglio di trattativa..a mio avviso poi ha sbagliato pure il governo poi ad utilizzare propio una organizzazione non governativa per uno scopo dove ci sono istituzioni appositamente creati per fare queste operazioni.
    A mio avviso adesso qualcuno sta facendo pagare cara ad Emergency tale operazione, ma ripeto che secondo me Strada doveva evitare questa responsabilità, certo che con il senno di poi.....
    Sono d'accordo con te Giuva... Poi un'altra cosa. Com'è che per Mastrogiacomo si è scatenato tutto questo, Emergency, magliette sui calciatori, foto al Quirinale. Ma quei due poveri cani sequestrati in Nigeria? Loro erano andati là a fare il loro semplice mestieraccio. Invece, Mastrogiacomo è andato là per il servizio della vita, per la carriera, però per lui si è mosso il finimondo, per quei due un cazzo. Il nostro Gino Strada dov'era... Io non discuto sulla buona fede del suo intervento, però insomma, esistono ostaggi di Serie A e di Serie B?
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Ma per te una associazione umanitaria non governativa è fatta e creata per liberare ostaggi al posto dei servizi segreti??? Se era per il nostro governo o per quello afgano o per il Sismi non tornava a casa nessuno...

Loro son la per ridare vita e speranza a bambini che perdono ogni giorno mani e gambe grazie alle mine che anche l'Italia vende da anni e se grazie alle conoscenze che hanno sono riusciti a fare quello che un governo non avrebbe mai fatto è SOLO da ringraziarli!!!
    fulvioz guarda che a Strada non è stata puntata una pistola addosso per prendersi questa gatta da pelare.ha voluto carta bianca ?, l'ha avuta.il risultato lo conosciamo tutti.per quello che mi riguarda ringrazio tutti quelli che lavorano nell'ombra e sputano sangue e curano e amano indistintamente dal colore politico senza fare propaganda televisiva e foto per Tv e giornali per festeggiare quando da festeggiare non ci sarebbe un bel niente.La realtà come dice trident è che in Italia ci sono sequestri di serie A e di serie B..

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    fulvioz guarda che a Strada non è stata puntata una pistola addosso per prendersi questa gatta da pelare.ha voluto carta bianca ?, l'ha avuta.il risultato lo conosciamo tutti.per quello che mi riguarda ringrazio tutti quelli che lavorano nell'ombra e sputano sangue e curano e amano indistintamente dal colore politico senza fare propaganda televisiva e foto per Tv e giornali per festeggiare quando da festeggiare non ci sarebbe un bel niente.La realtà come dice trident è che in Italia ci sono sequestri di serie A e di serie B..
    Se è per quello in Italia ci sono pure quelli che sputano contro chi ha passato gli ultimi 13 anni a curare persone abbandonate da tutti senza chiedere nulla in cambio e rischiando la vita ogni giorno...

TCP Rider L'avatar di tataldina
    Moto
    super zavorra di speed triple
    Se è per quello in Italia ci sono pure quelli che sputano contro chi ha passato gli ultimi 13 anni a curare persone abbandonate da tutti senza chiedere nulla in cambio e rischiando la vita ogni giorno...
    mi dispiaccio di cio che credo ma sono quasi certa che coloro ke rischiano e sputano sangue siano coloro dei quali nemmeno sappiamo i nomi
    coloro ke i nomi li mettono in prima linea sono fin troppo in vista per essere toccati...
    questo è sempre un mio parere...e vorrei,vi giuro,credere il contrario

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12