Raga aiutatemi datemi un consiglio per farmi un giretto in moto con una dolce donzella,nn mia fidanzata,partendo da Pesaro e con destinazione Toscana(paradiso paesaggistico) scartando ovviamente le autostrade...
Forza sotto mi serve una mano...

Raga aiutatemi datemi un consiglio per farmi un giretto in moto con una dolce donzella,nn mia fidanzata,partendo da Pesaro e con destinazione Toscana(paradiso paesaggistico) scartando ovviamente le autostrade...
Forza sotto mi serve una mano...
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Le strade precise non le so, però se riesci a passare per Bocca Trabaria ti lecchi i baffi per settimane... Strada spettacolabile!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Devi dirmi la destinazione precisa...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

la trabaria oramai la sogno pure di notte,la so a memoria.I miei stanno a Fermignano quindi per arrivarci prosegui S.angelo in vado,Lamoli e poi segui per S sepolcro e d ecco fatta la Trabaria.Vorrei andare in toscana e precisamente nn so ma arriverei tranquillamente a Pisa o giu di li.
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!