Peugeot 208 T16 Pikes Peak: 875 CV per 875 kg! - News - Automoto.it
da 0 a 100 in 1,8 sec.... ahhhhhhhhhhh e ti credo con un rapporto potenza di 1 a 1... ti escono gli occhi dalle orbite!
Peugeot 208 T16 Pikes Peak: 875 CV per 875 kg! - News - Automoto.it
da 0 a 100 in 1,8 sec.... ahhhhhhhhhhh e ti credo con un rapporto potenza di 1 a 1... ti escono gli occhi dalle orbite!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Era meglio la Suzukina con1001 cv per la Pike
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
madò un mostro
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Alla fine della salita della Pikes Pike, apri il portabagagli posteriore e rimetti a posto i dardamelli...
Semplicemente un mostro !!!![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
...la parfetta auto per andare a fare la spesa....!!!!Che spettacolo l'unica cosa che mi irrita è che noi non facciamo più queste cose (Lancia S4)...ma prendiamo le macchine americane e ci mettiamo sopra i "nostri" loghi.....
Che tristezza...potremmo....ma stiamo inesorabilmente a guardare...!!!
Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!
ah però!!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
certo che red bull non manca mai
Azz dopo aver visto un alettone del genere tutti gli amanti del tuning adegueranno i loro!!!
![]()