io chiedo scarpe da uomo e mi accontentano
Oristano, chiedi scarpe e avrai sesso Nel camerino cinese prestazioni low cost - Cronache dalla Sardegna - L'Unione Sarda
io chiedo scarpe da uomo e mi accontentano
Oristano, chiedi scarpe e avrai sesso Nel camerino cinese prestazioni low cost - Cronache dalla Sardegna - L'Unione Sarda
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Dategli una letta però vi raccomando....non fatevi venire il mal di fegato. Non vi voglio sulla coscienza
Per un attimo mi sono sentito Old
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...stizia/574407/
Temo che la realtà, ancora una volta, possa superare speranze e illusioni. Non basta avere un governo per risolvere i problemi di un paese, bisognerebbe avere IL governo ... quello giusto. Ora, se al posto di perdere tanto tempo dietro a sta "formalità", avessero fatto proposte, progetti e le avessero votate, ora probabilmente si sarebbe un passo avanti.
Le verre est un liquide lent
mi chiedo se a napolitano è mai passato in mente di dare l'incarico ai 5 stelle "obbligandoli" ad una alleanza con quel ce resta del pd e se abbia pensato di dare l'incarico a letta e dire punta sui 5 stelle,è mai possibile che l'unica soluzione sia stata quella del governissimo pd-pdl???
Se l'articolo del fatto fosse vero anche solo in parte,mi chiedo a cosa servano le consultazioni,è gia chiaro come deve andare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO