Dai,basta con queste puntualizzazioni da politichese consumato. era ovvio normale scontato doveroso che il Pd dasse anche dei ministeri a chi lo avesse appoggiato. ma basta fare le innocenti verginelle, vi prego. comunque la tua puntualizzazione è esatta,se questo può cambiar qualcosa nel merito della questione.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
La puntualizzazione di Medoro non é una semplice formalità politichese, bensì una realtà politica di risalto. Appoggiare un governo o farne parte mi sembra che faccia una certa differenza, o sbaglio?
Le verre est un liquide lent
da un punto di vista formale la differenza è lampante, non c'è dubbio,avete ragione a sottolinearlo. ah,la formalità,prima di tutto! avrei altro da aggiungere,ma mi fermo. mi basta far notare che mentre si disquisisce di interessanti sfumature lessicali,c 'è chi fa governi. belli o brutti,lo vedremo.
Il governo Letta non è partito come governo Letta-Berlusconi. Le alleanze si stabiliscono nel corso di incontri e consultazioni del presidente incaricato. Se dici no finisce tutto lì, se dici "vediamo, cosa mi offri?" si apre un dialogo che può portare a dei ministeri.
Pare che tanta gente non abbia mai partecipato nemmeno ad una assemblea di condominio...
Non credo che il M5S si aggrappi ai sondaggi.
La proposta era chiara: si volta pagina e si da la sovranità al popolo.
Abolizione del finanziamento ai partiti e ai quotidiani.
Riduzione degli emolumenti ai parlamentari.
Riduzione del numero dei deputati.
Abolizione delle province.
Manovra per rilanciare le piccole imprese.
Non va bene?
Allora facciamo un altro giro e alle prossime elezioni cerchiamo di prendere più voti.
A quanto pare la geniale strategia di Grillo sembra essere quella di pretendere nuove lezioni ogni tre mesi, fino a che' non otterra' almeno l'80% dei voti tutti per se'!
Chiunque si opponga a questa visione è uno zombie-inciuciatore-mortochecammina-mummia-.........................................................
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano