🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Letta è del pd...tutti insieme...Letta è del pd!!!......
![]()
Io aspetterei un pochino..cento giorni, che è il termine canonico, mutuato dall'america, per giudicare un presidente o un governo.
Certo i presupposti sono bizzarri, ma come negli accoppiamenti tra viventi e gli innesti tra vegetali, a volte i cromosomi combinandosi producono risultati positivi e a volte delle mostruosità.
Io aspetto...anche perchè non posso fare altro.
Nell'attesa faccio quello che ho sempre fatto.
23 Marzo 2013
Berlusconi: «Pronti alla campagna elettorale Col Pd al Quirinale sarebbe colpo di Stato»
Berlusconi: «Pronti alla campagna elettorale Col Pd al Quirinale sarebbe colpo di Stato» - Corriere.it
6 Marzo 2013
Pd: passa relazione Bersani, "mai governo con Berlusconi"
Roma, 6 mar. - La relazione di Pierluigi Bersani e' stata approvata dalla direzione del Pd con una sola astensione. Il segretario ha chiuso le porte all'ipotesi 'governissimo': 'Non e' accettabile il governo con uno che quattro mesi prima delle elezioni se ne va e comincia a sparare a zero sulla realta' che lui ha provocato. Dobbiamo dirlo con molta chiarezza. C'e' una totale impossibilita' e inaffidabilita''. Poi aggiunge: 'Pensate che cose di questo genere sarebbero una soluzione? Il Paese ha bisogno di altre paludi? Sarebbe mettere un coperchio su una pentola a pressione che rischia di esplodere'
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Diciamoci la verita', le premesse sono pessime.
Ci aspettiamo che questo nuovo governo faccia quello che, per esempio, ultimo in ordine cronologico tra quelli "politici" e quindi tralasciando Monti, cioe' quello di centro destra di Berlusconi con una maggioranza schiacciante non è minimamente riuscito a fare in tre anni....
Mi auguro solo il "minimo sindacale" e cioe' una legge elettorale che permetta a chi vince di governare sia alla camera che al senato, il tutto entro un anno al massimo e poi al voto per dimenticare sto brutto mostro che per forza di cose Napolitano ha dovuto generare.
La "squadra dei ministri" è solo un fenomeno di facciata, dietro di loro i soliti potentissimi noti dei due schieramenti sono li' pronti a sfidarsi a colpi di strategie politiche tese solo a ridurre al minimo l'impatto degli appetiti altrui.
Credo che Enrico letta possa essere anche considerato persona di qualita' e all'altezza della situazione, ma temo che i giochi verrano fatti come al solito sopra la sua testa e di quella di tutti gli altri membri del neo-governo....
WOW! il mio millesimo messaggio!!![]()
Scusate l'OT...![]()
Ultima modifica di bessol; 28/04/2013 alle 14:47
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Effettivamente con cotanti genialoidi del ribaltone e dell'inciucio perchè mai provare con degli onestissimi ultimi arrivati?,sarebbe interessante indovinare cosa è rimasto dei voti presi al PD,e anche quanto tempo ci metterà il sommo dei sommi a incazzarsi con un qualsiasi magistrato e togliere immediatamente la fiducia al governo,siamo proprio in una botte di ferro.
sugli insulti ai magistrati comunisti ho 2 ipotesi: o trova le porte sbarrate e comincia a insultarli fin da subito, o i suoi amici da dentro gli risolvono i problemi giudiziari e lui se ne sta buono e tranquillo andandosene a mignoXXe un giorno si e l'altro pure.
quanto agli ultimi arrivati sono dei tali rompiballe. meglio tenerli fuori dalla porta.
alla fine quel che conta è che abbiano fatto un governo di giovani e in alcuni casi anche miracolati. perché lupo e quagliariello sono giovani, o no?
perché alfano è la prova vivente che i miracoli esistono
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante