ma chi è che ha costruito la Panigale ?
ma chi è che ha costruito la Panigale ?
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
SBK® Energy Zone | Full Live Timing
è bellissimo
bel finale della SuperSport!
Assen - FIM Supersport World Championship - Race
1. Sam Lowes (Yakhnich Motorsport) Yamaha YZF R6 34'51.011
2. Kenan Sofuoglu (MAHI Racing Team India) Kawasaki ZX-6R 34'51.037
3. Fabien Foret (MAHI Racing Team India) Kawasaki ZX-6R 34'58.239
4. Michael Vd Mark (Pata Honda World Supersport) Honda CBR600RR 35'09.938
5. Florian Marino (Kawasaki Intermoto Ponyexpres) Kawasaki ZX-6R 35'10.015
6. Roberto Rolfo (ParkinGo MV Agusta Corse) MV Agusta F3 675 35'10.190
7. Jack Kennedy (Rivamoto) Honda CBR600RR 35'10.785
8. Kev Coghlan (Kawasaki DMC-Lorenzini Team) Kawasaki ZX-6R 35'13.512
9. Andrea Antonelli (Team Goeleven) Kawasaki ZX-6R 35'19.464
10. Lorenzo Zanetti (Pata Honda World Supersport) Honda CBR600RR 35'20.038
11. Christian Iddon (ParkinGo MV Agusta Corse) MV Agusta F3 675 35'20.431
12. Vladimir Leonov (Yakhnich Motorsport) Yamaha YZF R6 35'25.514
13. Massimo Roccoli (Team Pata by Martini) Yamaha YZF R6 35'26.432
14. Riccardo Russo (Puccetti Racing Kawasaki) Kawasaki ZX-6R 35'26.497
15. Vladimir Ivanov (Kawasaki DMC-Lorenzini Team) Kawasaki ZX-6R 35'28.014
16. Gabor Talmacsi (Prorace) Honda CBR600RR 35'29.480
17. Raffaele De Rosa (Team Lorini) Honda CBR600RR 35'30.309
18. Mathew Scholtz (Suriano Racing Team) Suzuki GSX-R600 35'31.147
19. Alex Schacht (Racing Team Toth) Honda CBR600RR 35'55.933
20. Kevin Van Leuven (United Gebben Racing) Yamaha YZF R6 35'56.104
21. Nacho Calero Perez (Honda PTR) Honda CBR600RR 35'56.517
22. David Linortner (Team Honda PTR) Honda CBR600RR 36'06.548
23. Mitchell Carr (AARK Racing) Triumph 675 R 36'25.983
24. Dino Lombardi (Pata by Martini Team) Yamaha YZF R6 35'03.301
25. Yves Polzer (Team MRC Austria) Honda CBR600RR 35'24.756
26. Roberto Tamburini (Suriano Racing Team) Suzuki GSX-R600 35'11.721
RT. Luca Scassa (Kawasaki Intermoto Ponyexpres) Kawasaki ZX-6R 25'08.290
RT. Matt Davies (Team Honda PTR) Honda CBR600RR 18'04.653
RT. Alex Baldolini (Team Lorini) Honda CBR600RR 13'43.824
RT. Balazs Nemeth (Complus SMS Racing) Honda CBR600RR 13'48.329
NS. Sheridan Morais (PTR Honda) Honda CBR600RR
NS. Luca Marconi (PTR Honda) Honda CBR600RR
Ultima modifica di D74; 28/04/2013 alle 12:10 Motivo: Unione Post Automatica
Questa è una tua opinione
Secondo te a parità di cilindrata le varie architetture possono essere anche solo lontanamente competitive tra di loro????? Senza offesa, ma un'osservazione del genere denota scarsa conoscenza dei principi base di meccanica
Comunque se leggete i regolamenti è abbastanza facile capire perché la Panigale va forte in superstock.
Il regolamento SBK, quando si parla di modificare alcune parti interne del motore (es. bielle e pistoni), lascia carta bianca ai 3 e 4 cilindri, mentre obbliga le 2 cilindri ad usare quelle provenienti della moto omologata (addirittura gli è vietata lucidatura ed alleggerimento).
Per questo Ducati è in un certo senso costretta a sfornare la Panigale R se vuole tentare di essere competitiva in SBK, dotandola già di serie di parti speciali come le bielle in titanio.
In pratica la Panigale R che esce dal concessionario è più vicina alla sua versione SBK di quanto accada con le sue concorrenti ... ed in superstock, dove le modifiche concesse sono molte di meno, questo rappresenta sicuramente un bel vantaggio. Allo stesso tempo però ha sicuramente meno margine di miglioramento quando i vincoli del regolamento si rilassano... e questo purtroppo si vede in SBK![]()
Just a dream and the wind to carry me, and soon I will be free.
il problema a mio vedere per la panigale in SBK è strutturale..... ha gli stessi problemi della motogp...
L'ultimo giro della stock:
![]()
Just a dream and the wind to carry me, and soon I will be free.
comunque anche in SBK lo schieramento è un po triste con 18 moto....
Più che altro sembra la BSB con tutto il rispetto se Sykes e Laverty sembrano dei fenomeni in SBK mancano i piloti
e chi sarebbero questi piloti?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese