Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: SBK - Assen - round 3

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    ma chi è che ha costruito la Panigale ?
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,767
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    ma chi è che ha costruito la Panigale ?


    SBK® Energy Zone | Full Live Timing

    è bellissimo

    bel finale della SuperSport!

    Assen - FIM Supersport World Championship - Race

    1. Sam Lowes (Yakhnich Motorsport) Yamaha YZF R6 34'51.011
    2. Kenan Sofuoglu (MAHI Racing Team India) Kawasaki ZX-6R 34'51.037
    3. Fabien Foret (MAHI Racing Team India) Kawasaki ZX-6R 34'58.239
    4. Michael Vd Mark (Pata Honda World Supersport) Honda CBR600RR 35'09.938
    5. Florian Marino (Kawasaki Intermoto Ponyexpres) Kawasaki ZX-6R 35'10.015
    6. Roberto Rolfo (ParkinGo MV Agusta Corse) MV Agusta F3 675 35'10.190
    7. Jack Kennedy (Rivamoto) Honda CBR600RR 35'10.785
    8. Kev Coghlan (Kawasaki DMC-Lorenzini Team) Kawasaki ZX-6R 35'13.512
    9. Andrea Antonelli (Team Goeleven) Kawasaki ZX-6R 35'19.464
    10. Lorenzo Zanetti (Pata Honda World Supersport) Honda CBR600RR 35'20.038
    11. Christian Iddon (ParkinGo MV Agusta Corse) MV Agusta F3 675 35'20.431
    12. Vladimir Leonov (Yakhnich Motorsport) Yamaha YZF R6 35'25.514
    13. Massimo Roccoli (Team Pata by Martini) Yamaha YZF R6 35'26.432
    14. Riccardo Russo (Puccetti Racing Kawasaki) Kawasaki ZX-6R 35'26.497
    15. Vladimir Ivanov (Kawasaki DMC-Lorenzini Team) Kawasaki ZX-6R 35'28.014
    16. Gabor Talmacsi (Prorace) Honda CBR600RR 35'29.480
    17. Raffaele De Rosa (Team Lorini) Honda CBR600RR 35'30.309
    18. Mathew Scholtz (Suriano Racing Team) Suzuki GSX-R600 35'31.147
    19. Alex Schacht (Racing Team Toth) Honda CBR600RR 35'55.933
    20. Kevin Van Leuven (United Gebben Racing) Yamaha YZF R6 35'56.104
    21. Nacho Calero Perez (Honda PTR) Honda CBR600RR 35'56.517
    22. David Linortner (Team Honda PTR) Honda CBR600RR 36'06.548
    23. Mitchell Carr (AARK Racing) Triumph 675 R 36'25.983
    24. Dino Lombardi (Pata by Martini Team) Yamaha YZF R6 35'03.301
    25. Yves Polzer (Team MRC Austria) Honda CBR600RR 35'24.756
    26. Roberto Tamburini (Suriano Racing Team) Suzuki GSX-R600 35'11.721
    RT. Luca Scassa (Kawasaki Intermoto Ponyexpres) Kawasaki ZX-6R 25'08.290
    RT. Matt Davies (Team Honda PTR) Honda CBR600RR 18'04.653
    RT. Alex Baldolini (Team Lorini) Honda CBR600RR 13'43.824
    RT. Balazs Nemeth (Complus SMS Racing) Honda CBR600RR 13'48.329
    NS. Sheridan Morais (PTR Honda) Honda CBR600RR 
    NS. Luca Marconi (PTR Honda) Honda CBR600RR 
    Ultima modifica di D74; 28/04/2013 alle 12:10 Motivo: Unione Post Automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di Redrumdog
    Data Registrazione
    12/05/11
    Località
    Roma
    Moto
    Hyper 821 SP + CBR600RR HRC
    Messaggi
    288
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    La ducati è storicamente favorita dal regolamento sbk...
    Questa è una tua opinione

    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    se ci fosse stata un pò di serietà una volta stabilità la cilindrata (fissa per tutti) i costruttori sarebbero stati liberi di partecipare con le loro moto, 1...2...3...4...10 cilindri...senza poi recriminare ingiustizie, zavorre ecc
    Secondo te a parità di cilindrata le varie architetture possono essere anche solo lontanamente competitive tra di loro????? Senza offesa, ma un'osservazione del genere denota scarsa conoscenza dei principi base di meccanica


    Comunque se leggete i regolamenti è abbastanza facile capire perché la Panigale va forte in superstock.
    Il regolamento SBK, quando si parla di modificare alcune parti interne del motore (es. bielle e pistoni), lascia carta bianca ai 3 e 4 cilindri, mentre obbliga le 2 cilindri ad usare quelle provenienti della moto omologata (addirittura gli è vietata lucidatura ed alleggerimento).
    Per questo Ducati è in un certo senso costretta a sfornare la Panigale R se vuole tentare di essere competitiva in SBK, dotandola già di serie di parti speciali come le bielle in titanio.
    In pratica la Panigale R che esce dal concessionario è più vicina alla sua versione SBK di quanto accada con le sue concorrenti ... ed in superstock, dove le modifiche concesse sono molte di meno, questo rappresenta sicuramente un bel vantaggio. Allo stesso tempo però ha sicuramente meno margine di miglioramento quando i vincoli del regolamento si rilassano... e questo purtroppo si vede in SBK
    Just a dream and the wind to carry me, and soon I will be free.

  5. #34
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,767
    il problema a mio vedere per la panigale in SBK è strutturale..... ha gli stessi problemi della motogp...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di Redrumdog
    Data Registrazione
    12/05/11
    Località
    Roma
    Moto
    Hyper 821 SP + CBR600RR HRC
    Messaggi
    288
    L'ultimo giro della stock:





    Just a dream and the wind to carry me, and soon I will be free.

  7. #36
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,767
    comunque anche in SBK lo schieramento è un po triste con 18 moto....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    milano
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Messaggi
    21,620
    Più che altro sembra la BSB con tutto il rispetto se Sykes e Laverty sembrano dei fenomeni in SBK mancano i piloti

  9. #38
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,468
    e chi sarebbero questi piloti?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  10. #39
    Bannato
    Data Registrazione
    17/07/08
    Località
    OFF TOPIC !!!
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Messaggi
    11,087
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    e chi sarebbero questi piloti?
    Se mancano...

    Comunque uno è jamex!! Per adesso è impegnato a rovesciar sedie....
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 28/04/2013 alle 14:23

  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Data Registrazione
    15/02/08
    Località
    Casàn Magnàg (VA)
    Moto
    Street Triple OO
    Messaggi
    11,812
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Grande stock 1000...l'abbraccio tra il primo e il secondo dovrebbe far riflettere i piloti delle classi più blasonate
    Diciamo che la reazione di La Marra subito dopo il traguardo non è stata delle più sobrie e gentili nei confronti dell'avversario...
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •