Originariamente Scritto da
ozama
Vedi gaetano, io la penso diversamente da voi sulla Tiger e infatti non mi sono trovato bene. Quindi questo significherà pure qualcosa?
Io credo che l'"utente Triumph" sia molto diverso dall'"utente BMW" o dall'"utente Honda" o dall'"Utente qualsiasialtramarca".
Questo mi sembra naturale. E vale in tutte le direzioni e per tutte le combinazioni. Non è una peculiarità dell'"utente "riumph"..

Ognuno si gode la sua moto con piacere e ne decanta le lodi, e ritiene di avere la migliore.. Se è intelligiente, ritiene di avere la migliore rispetto all'uso che ne fa e rispetto alle sue abitudini (e naturalmente alle proprie finanze, che è ovvio..).

Se è "meno intelligiente", ritiene di avere la moto migliore in assoluto e tutte le altre fanno cagare e vanno peggio e quelli che non comprano la moto come la sua sono tutti coglioni.
e mie "recensioni", non sono tali. Sono commenti ad affermazioni di altri che a volte mi trovano d'accordo e a volte no. Alcune volte sono supportate da fatti, altre sono opinioni personali.

Non hanno alcuna pretesa di essere "indicative" ne tanto meno di essere"provocatorie".

Se lo fossero, me ne scuso, non è mia intenzione.

Una cosa non mi piace e mi stimola a reagire: sentire dei luoghi comuni del cazzo sparati da gente che non ha mai avuto questa e quella moto e giudica per partito preso e in modo lapidario come se avesse "il verbo". L'ho mai fatto io? Se si, fammelo notare e chiederò scusa.

Mea culpa: non sono uno che si tira indietro se spara una cazzata.

E capita.
Ho sempre detto che non mi sono trovato bene col marchio perchè la sua filosofia non è a mia. Non perchè "faccia moto del cazzo", perchè non è vero. Solo che ha priorità diverse orientate alla propria utenza. E' vero che certe cose mi hanno fatto girare i maroni e ho scritto "ma come gli è venuto in mente a quel cretino.. Ma poi ho capito che quel "cretino" probabilmente quello aveva a disposizione..

Questa cosa disturba quelli che pensano di avere a moto migliore del mondo.
Perchè io non me la prendo se uno dice che la mia moto non gli piace? Perchè ha tutto il diritto di dirlo!
Quanto a TCP, io scrivo qui perchè mi sono trovato bene con voi. a maggior parte degli utenti sono persone mature che stanno allo scherzo (come me) e che sono pronte a discutere di questo e quello senza pretendere di avere ragione. Come sempre, ci sono anche i guastafeste.
Su QDE scrivo meno perchè la sezione 800 è moderata da un cagacazzo che non legge neppure prima di depennarti un messaggio, quindi, siccome non sono uno che si mette a discutere con i moderatori, non lo cago neanche più se mi cancella un post che stava benissimo dov'era e se ne lascia che non c'entrano un cazzo per un mese, per poi toglierli in fretta e furia. E' indubbio che fare il moderatore non è facile. Ma non è neanche obbligatorio.
E' indubbio anche che qui si sta meglio. E questo lo si deve a voi, che favorite l'aggregazione invece di filtrare a priori tutto ciò che non è tecnico.
Credo che questo non c'entri nulla con il marchio.. Tanto è vero che qui c'è gente con moto di altre marche e che al raduno, oltre a me, ci saranno tante altre persone che non hanno la Tiger800.
Scusa l'OT, ma ti dovevo una spiegazione e, se serve, magari anche delle scuse a qualche permaloso. Anche se proprio non so cosa posso aver detto di così offensivo.. Ho solo commentato la Crossrunner.. Certo che se mi dicono che una Honda è costruita male.. Quanto meno mi viene da ridere..
Ciao!