Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21

Discussione: Tiger 800 vs Crossrunner

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di ozama
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    Copparo (Ferrara)
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Messaggi
    4,446
    Citazione Originariamente Scritto da eusebio1 Visualizza Messaggio
    Al limite Ozama, potresti mettere nella firma i link dei tuoi post esaustivi (almeno uno o due dei duecentocinquanta similari. ) cosi' uno fa presto a trovare un sunto del tuo noto e comprensibile pensiero ...
    Be, sarebbe una inutile provocazione.. Avere nella firma i link dove spiego le differenze tra la GS e la Tiger nel forum Triumph non credo che giovi (è un eufemismo..).. Io credo che alla maggior parte della gente che legge e scrive qui non interessi affatto l'argomento.
    Però Eusebio, al di à della battuta, hai detto alcune parole interessanti: i "duecentocinquanta similari". Si interroghino i moderatori che chiudono sempre queste discussioni.
    Nessuna polemica. Solo una constatazione:
    Il fatto è, secondo me, che l'interesse in certi confronti fra moto c'è. E quando un thread viene chiuso, passa qualche settimana che un altro viene aperto (E CERTAMENTE MAI DA ME!!!!).
    Il fatto è che tutti i nuovi interessati invece che leggere il regolamento ed usare la ricerca, preferiscono aprire una nuova discussione.
    Non so quante volte ho risposto per faretti e GPS a persone che non hanno guardato lo schema pubblicato (da me) nella pagina precedente..
    Comunque queste discussioni io le trovo interessanti. Poi ci sta quello che spara la sentenza o diventa offensivo. Pazienza. Fa parte del gioco. C'è gente che si mena per una partita.. Ah.. parlando in generale, non della Crossrunner, lo so che per gli abituè sono pesante. Ma se i nuovi arrivati fanno sempre le stesse domande, io, che sono una persona coerente, do sempre le stesse risposte..

    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •