Vi prego aiutatemi, questa non l'avete mai sentita... anche se spero di si. Moto su cavalletto centrale, accendo il quadro, fa il check e va in moto, la spia avaria motore resta accesa. Giù dal cavalletto o sul cavalletto laterale, giro la chiave, contagiri e tachimetro fanno il giro, ma non si sente il sibilo della pompa o degli iniettori, non so cosa che normalmente fa durante il check ed ovviamente nn va in moto. Ps, una volta andata in moto non sembra far problemi, spia a parte. Cosa puó essere Help me!!
Ps: da poco è stato cambiato il coperchio punterie (alla triumph)quindi si è "trafficato" sotto al serba, io cambiai frecce e fanalino... ma nn credo implichi qualcosa quello.
Individuato il problema nel fascio di fili che va dalla manopola sx o dal quadro strumenti(nn riesco a capire) dentro il faro. Giocando lì a quadro acceso fa un falso contatto. Filo scoperto? Apro e vedo cosa c'è? Aiuto





Rispondi Citando

