visto la bella giornata,passavo il mio tempo a capire se vale la pena rifare il guardaroba moto nuovo,insomma abbigliamento ne ho di tutti i tipi,ma quando mi capita di andare in giornata al mare vado in crisi,spesso e volentieri carico le tre valige comunque,in modo tale da non dover avere tremila cose tra lee mani una volta che si arriva in spiaggia(anche perché la sabbia non è il massimo),lascio tutto in valigia....insomma è il caso di farsi anche un abbigliamento anche per queste toccate e fuga?insomma ho una traforata ma fare i passi alle 8 di mattina c'è da ibernare,quindi ti trovi a usare una giacca medio stagione(con imbottitura in valigia)poi visto che non si sa mai,non ti porti gl'antipioggia?!? e sono quelli seri per i viaggi importanti e tengono un sacco di posto,ma quando devono fare il loro lavoro ti ripagano di tutto...forse dovrei prenderne un altro paio di quelli quasi tascabili?mi danno la sensazione di non essere poi così resistenti...esistono jeans tecnici veramenente estivi?scarpe voi come vi arrangiate?avevo puntato alle tcx-Street ma viste dal vivo non sembrano così estive...insomma bisogna mettersi a rischio di grattugiata per poter fare una giornata al mare e magari riuscire a fermarsi per un giro e una cenetta?voi come vi siete organizzati?ci avete rinunciato e mettete fuori la scritta trasporto eccezionale