Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: VERNICIATURA DEI CERCHI

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    ho trovato un posto che se ti dico cosa costa ti spari ti dico solo che sulla macchina ho dei cerchi da 17 neri e diamantati a cui è venuto via il trasparente in alcuni punti,portandoglieli senza gomme me li ha sabbiati e verniciati a polvere grigi metallizzati per 100 euro.non è un carrozziere ma uno che fa verniciature industriali,come colori per ora ha argento chiaro,un po' piu' scuro,nero opaco e lucido e in una settimana mi ha fatto un ottimo lavoro
    E nooo è...però avevi detto che non lo dicevi!!! Azz...
    Coltivate i vostri limiti!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Giuse87
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    ho trovato un posto che se ti dico cosa costa ti spari ti dico solo che sulla macchina ho dei cerchi da 17 neri e diamantati a cui è venuto via il trasparente in alcuni punti,portandoglieli senza gomme me li ha sabbiati e verniciati a polvere grigi metallizzati per 100 euro.non è un carrozziere ma uno che fa verniciature industriali,come colori per ora ha argento chiaro,un po' piu' scuro,nero opaco e lucido e in una settimana mi ha fatto un ottimo lavoro
    cacchio....prezzone!
    Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

Nuovo TCP Rider
    Moto
    tiger 1050
    Ciao,volevo aggiungere un altro "carico"sul groppone del povero swilly:vernicatura a polvere(compresa sabbiatura)color nero opaco di cerchi,pedane anteriori+posteriori(comprese le piastre di supporto delle p. anteriori e le staffe delle p. posteriori+elemento antivibrante di tutte 4 le pedane)e tutti comandi a pedale(leveraggi cambio +pedale freno p.)per 40 mauri....
    Il risultato del lavoro lo giudico(da ex operaio del settore)"a regola d'arte"....

TCP Rider L'avatar di migiro 67
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da swilly Visualizza Messaggio
    Lo diciamo alla tua donna?
    Yamaha tenerè 600, Honda VFR750, Honda CBR600, Aprilia Leonardo 150, TDM 900, Tiger 1050 nero del 2007

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Scusa eh ma i miei cerchi li hai visti no? Ti avevo detto di averli pagati 100 euro
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Citazione Originariamente Scritto da ciuppidoo Visualizza Messaggio
    Ciao,volevo aggiungere un altro "carico"sul groppone del povero swilly:vernicatura a polvere(compresa sabbiatura)color nero opaco di cerchi,pedane anteriori+posteriori(comprese le piastre di supporto delle p. anteriori e le staffe delle p. posteriori+elemento antivibrante di tutte 4 le pedane)e tutti comandi a pedale(leveraggi cambio +pedale freno p.)per 40 mauri....
    Il risultato del lavoro lo giudico(da ex operaio del settore)"a regola d'arte"....
    Anche il mio e un lavoro completo come il tuo...e' il prezzo che e' diverso!

Citazione Originariamente Scritto da migiro 67 Visualizza Messaggio
    Lo diciamo alla tua donna?
    Non pensarci neanche lontanmemte...
    E ma siete bastardi dentro pero'...E cmq. BASTA coi prezzi vero???!!!
    Ultima modifica di swilly; 28/04/2013 alle 09:42 Motivo: Unione Post Automatica
    Coltivate i vostri limiti!

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    Anche il mio e un lavoro completo come il tuo...e' il prezzo che e' diverso!

Non pensarci neanche lontanmemte...
    E ma siete bastardi dentro pero'...E cmq. BASTA coi prezzi vero???!!!
    ciao anche io 100 euro per verniciare i cerchi dal carrozzieree 20 euro per fare tutti i pezzi a polvere...... per i cerchi mi prendeva come il carrozziere ma dovevo smontare cuscinetti ecc ...troppo sbattimento .......

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 1050
    Io li ho verniciati neri lucidi . L'ho fatto io . Ho preso i cerchi , cartati un po' con carta fine (180)e infilzati da un semplice tondino di ferro del 10 e appoggiati su due cavalletti di legno . Ho preso della vernice bicomponente ( quella con indurente) 31 euri mezzokg .
    con il compressore e la pistola che spesso la danno con il compressore , una sorta di kit,
    l'importante è che la dai tenendo in movimento il cerchio,facendolo ruotare sul tondino di ferro .
    La vernice si asciuga molto velocemente , quindi ti consiglio di farla girare almeno x 5 minuti , se vuoi essere sicuro che nn faccia gocce .
    ti assicuro che nn è la prima coppia di cerchi che vernicio così ,e tiene di brutto .
    se il gommista te le cannibalizza , puoi sempre rittocarli con i pennarelli a vernice .
    ciao
    Vivi come Se fosse l'ultimo giorno e pensa come se nn dovessi morire mai .... E se sei incerto tieni aperto !!!

TCP Rider L'avatar di roby_spin
    Moto
    Bmw R1150GS "Big Bertha", ex tiger 1050, ex Kymco Xciting 300 RI, ex Bmw f650gs twin, ex Monster 620
    Cmq il plastidip pare resistente alla lancia per pulire e ai piccoli graffi, e in caso di gommarolo vandalo correggi in un secondo, vediamo come si comporta...

TCP Rider L'avatar di migiro 67
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da roby_spin Visualizza Messaggio
    Cmq il plastidip pare resistente alla lancia per pulire e ai piccoli graffi, e in caso di gommarolo vandalo correggi in un secondo, vediamo come si comporta...
    Facci sapere il risultato e magari posta qualche foto
    Yamaha tenerè 600, Honda VFR750, Honda CBR600, Aprilia Leonardo 150, TDM 900, Tiger 1050 nero del 2007

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •