Ciao,volevo aggiungere un altro "carico"sul groppone del povero swilly:vernicatura a polvere(compresa sabbiatura)color nero opaco di cerchi,pedane anteriori+posteriori(comprese le piastre di supporto delle p. anteriori e le staffe delle p. posteriori+elemento antivibrante di tutte 4 le pedane)e tutti comandi a pedale(leveraggi cambio +pedale freno p.)per 40 mauri....
Il risultato del lavoro lo giudico(da ex operaio del settore)"a regola d'arte"....
Ultima modifica di swilly; 28/04/2013 alle 09:42 Motivo: Unione Post Automatica
Coltivate i vostri limiti!

LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html
Io li ho verniciati neri lucidi . L'ho fatto io . Ho preso i cerchi , cartati un po' con carta fine (180)e infilzati da un semplice tondino di ferro del 10 e appoggiati su due cavalletti di legno . Ho preso della vernice bicomponente ( quella con indurente) 31 euri mezzokg .
con il compressore e la pistola che spesso la danno con il compressore , una sorta di kit,
l'importante è che la dai tenendo in movimento il cerchio,facendolo ruotare sul tondino di ferro .
La vernice si asciuga molto velocemente , quindi ti consiglio di farla girare almeno x 5 minuti , se vuoi essere sicuro che nn faccia gocce .
ti assicuro che nn è la prima coppia di cerchi che vernicio così ,e tiene di brutto .
se il gommista te le cannibalizza , puoi sempre rittocarli con i pennarelli a vernice .
ciao
Vivi come Se fosse l'ultimo giorno e pensa come se nn dovessi morire mai .... E se sei incerto tieni aperto !!!

Cmq il plastidip pare resistente alla lancia per pulire e ai piccoli graffi, e in caso di gommarolo vandalo correggi in un secondo, vediamo come si comporta...