Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: VERNICIATURA DEI CERCHI

TCP Rider L'avatar di gae65
    Moto
    Tiger 1050 black ex Suzuki SV 1000

Lightbulb VERNICIATURA DEI CERCHI

Ho una TIGER 1050 black completamente originale, comprata usata nel 2011. Vorrei verniciare i cerchi che appunto sono nel colore originale. A me piacerebbe verniciarli di nero lucido ma non so se risulterebbero omogenei avendo la moto di colore nero.
    Datemi un consiglio e se qualcuno di Roma l'ha già fatto senza spendere una fortuna, per favore foto e indirizzo del carrozziere. Grazie.Immag0018.jpg

Vi invio anche una foto della mia Tigre anche se non proprio nitida. Scusate.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!

Se il tuo dubbio è l'omogeneità del colora NON PREOCCUPARTI. Il nero (sui cerchi poi) è sempre nero.....andrebbe bene anche opaco (per dire).
    Se invece sei indeciso sul tipo di verniciatura il costo influisce parecchio: la verniciatura a polvere è mooolto più resistente, ma fatta bene è anche molto costosa perchè bisogna lavorarci parecchio (smontando quasi tutto ).
    Per me il miglior compromesso è darla ad un carrozziere che te la vernicia a forno con una normale vernice.....sarà meno resistente nei confronti dei gommaioli , ma avrai sicuro un costo "umano"
    Ciauz!
    Invece di lamentarti ogni giorno per ciò che ti manca, sii felice ed apprezza quello che hai già.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    I miei hanno lo stesso tono di nero lucido della carrozzeria. Sono bellissimi, molto meglio dell'opaco. Gusto personale eh
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider L'avatar di F.d.A
    Moto
    speed triple bianca\blu 2007
    Prova con vernice plasti dip spendi poco e ti fai tutto tu

TCP Rider L'avatar di roby_spin
    Moto
    Bmw R1150GS "Big Bertha", ex tiger 1050, ex Kymco Xciting 300 RI, ex Bmw f650gs twin, ex Monster 620
    Citazione Originariamente Scritto da F.d.A Visualizza Messaggio
    Prova con vernice plasti dip spendi poco e ti fai tutto tu
    Quotone, ne ho prese 3 bombolette, quest estate provo a fare i cerchi con quello, se fallisco pace, ho speso comunque poco.
    La cosa che mi dissuade della verniciatura, a polvere o forno che sia, è che nulla possono contro la furia dei gommaroli...

TCP Rider L'avatar di osso
    Moto
    Tiger 1050 White
    Naturalmente questo prodotto con una lancia del car Wash salta via vero?

TCP Rider L'avatar di migiro 67
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da osso Visualizza Messaggio
    Naturalmente questo prodotto con una lancia del car Wash salta via vero?
    Mmm, penso resista poco ai graffi e a quel che ho letto in rete lo sporco si appiccica molto.
    Io i cerchi dello scooter di mio figlio gli ho verniciati con isofan bicomponente(trattandoli prima con fondo isolante e pre carteggiatura), viene un' ottimo lavoro e se il gommista non é un vandalo dura anche parecchio
    Il top é a polvere ma la spesa....
    Yamaha tenerè 600, Honda VFR750, Honda CBR600, Aprilia Leonardo 150, TDM 900, Tiger 1050 nero del 2007

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Citazione Originariamente Scritto da migiro 67 Visualizza Messaggio
    Mmm, penso resista poco ai graffi e a quel che ho letto in rete lo sporco si appiccica molto.
    Io i cerchi dello scooter di mio figlio gli ho verniciati con isofan bicomponente(trattandoli prima con fondo isolante e pre carteggiatura), viene un' ottimo lavoro e se il gommista non é un vandalo dura anche parecchio
    Il top é a polvere ma la spesa....
    Daccordissimo con te Migiro...Sabbiati e verniciati a polvere neri lucido l'anno scorso insieme ai vari carterini e pedane anteriori e posteriori...per avere un'effetto omogeneo e definitivo...ma la salassata di 400euri non me la dimenticherò per un po'!!!Anche la mia donna che non so cosa l'ha trattenuta al non sbattermi fuori di casa...
    Coltivate i vostri limiti!

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da swilly Visualizza Messaggio
    Daccordissimo con te Migiro...Sabbiati e verniciati a polvere neri lucido l'anno scorso insieme ai vari carterini e pedane anteriori e posteriori...per avere un'effetto omogeneo e definitivo...ma la salassata di 400euri non me la dimenticherò per un po'!!!Anche la mia donna che non so cosa l'ha trattenuta al non sbattermi fuori di casa...
    ho trovato un posto che se ti dico cosa costa ti spari ti dico solo che sulla macchina ho dei cerchi da 17 neri e diamantati a cui è venuto via il trasparente in alcuni punti,portandoglieli senza gomme me li ha sabbiati e verniciati a polvere grigi metallizzati per 100 euro.non è un carrozziere ma uno che fa verniciature industriali,come colori per ora ha argento chiaro,un po' piu' scuro,nero opaco e lucido e in una settimana mi ha fatto un ottimo lavoro
    versys 1000 SE verdissima

TCP Rider L'avatar di migiro 67
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    ho trovato un posto che se ti dico cosa costa ti spari ti dico solo che sulla macchina ho dei cerchi da 17 neri e diamantati a cui è venuto via il trasparente in alcuni punti,portandoglieli senza gomme me li ha sabbiati e verniciati a polvere grigi metallizzati per 100 euro.non è un carrozziere ma uno che fa verniciature industriali,come colori per ora ha argento chiaro,un po' piu' scuro,nero opaco e lucido e in una settimana mi ha fatto un ottimo lavoro
    Azz. che prezzo per 4 cerchi, regalati
    Yamaha tenerè 600, Honda VFR750, Honda CBR600, Aprilia Leonardo 150, TDM 900, Tiger 1050 nero del 2007

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •