Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
Il problema penso dipenda solo dalla batteria un po' stanca, ma un controllo con un multimetro risolve ogni dubbio; non cambiare pezzi a caso.

I km non sono registrati in centralina, ma se una moto ha fatto 8000 km piuttosto che 28000 non ci vuol molto a capirlo dallo stato d'usura di varie componenti, i residui nei condotti, parti non originali ecc...
Capisci bene che ieri.. ero lontano da casa.. e la batteria nuova da sostituire.. era l'onere minore.. per di più.. ME LA FACCIO RIMBORSARE TUTTA EH..

Per quanto concerne il discorso del multimetro.. cosa intendi?! devo controllare i volt? che cosa devo valutare?

Ti dico.. ho dovuto cambiare le gomme.. erano lisce (centralmente.. ai lati.. erano praticamente nuove.. quindi non era un gran curvatore.. un po come me..). Per il resto.. lo vedrà a questo punto il mio mecca (era il meccanico di Sofuoglu fino a che non ha cambiato team quest'anno) dovrebbe riuscire a vederlo in sede di tagliando (che comunque mi farò rimborsare!!!!)