Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
vista la natura goliardica del post sposto in 4 risate.....
Originariamente Scritto da Dum55 vista la natura goliardica del post sposto in 4 risate..... No so come ..ma ci sei riuscito Nota: Ho spostato qui per il contenuto realmente goliardico.
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da AVP191 No so come ..ma ci sei riuscito Nota: Ho spostato qui per il contenuto realmente goliardico.
Originariamente Scritto da AVP191 SCIOKKINO...NON ERA IRONIA...mi fai solo ridere quando si aprono i post e tu passi e tiri giu le serrande dopo che un povero cristo ha scritto... sei un grande...
Originariamente Scritto da Dum55 vista la natura goliardica del post sposto in 4 risate..... mi associo
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da Ken-T3 mi associo E' giàin "4 risate" Allora dillo che ce l'hai con me
Originariamente Scritto da AVP191 E' giàin "4 risate" Allora dillo che ce l'hai con me chi disprezza compra
Regole del Forum