


che siano delle antenne x il wi-fi?






Gente malata






che vergogna...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".





non avendo una curiosità particolare per tentare di capie perché un tizio si mortifica in questo modo mi farei una chiacchierata (possibilmente in un parcheggio poco illuminato e senza telecamere) con i medici che si prestano ad un simile scempio.
ecco, tenterei di capire se i medici che offrono simili prestazioni sono sani di mente o un pericolo per gli altri pazienti. ma nel dubbio straccerei la loro laurea e li manderei a lavorare per un paio d'anni in una bella e ricca porcilaia
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante




Nella mia zona abita quel tipo anzianotto completamente tatuato che in passato è stato anche in TV. Si veste anche in maniera eccentrica, spesso con una specie di kilt scozzese.
Da quel che ho sentito la sua è la storia di uno scapolo che lavorava alla FIAT ed ha sempre vissuto con la madre, probabilmente sentendosene oppresso. Quando lei è morta ha cominciato a farsi tatuare e a riempirsi di piercing fino a sembrare Qiqueg, il fiocinatore pagano del Pequod.
Chi vive una vita grigia e senza soddisfazioni forse trova in ciò la maniera di affermare una qualche individualità, essere almeno visibile agli altri, se non apprezzato.






Io gli farei una risonanza magnetica![]()