Benvenuto
Benvenuto
"Al Tourist Trophy non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.."
- Joey Dunlop -
ciaooooo
ciaoooooooooooooo
Meglio la Moglie sul Marciapiede... Che una Moto Giapponese!!!!!!!!!
Benvenuto su TCP![]()
Benvenuto. Sono per i raggi, ma è cosa fatta
Ti manca solo di testarla e quale migliore occasione di questa?
http://www.forumtriumphchepassione.c...no-2013-a.html
uno dei padroni di casa è anche salvo.macca che nonostante non ha i raggi viene considerato da tutti un bravo ragazzo![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ciao Gigi... Sono entrambe belle... Scegli quella che ti fa sognare o lascia che sia Lei a scegliere te!!!![]()
la mia BonnieIt is not important who you are but how you play the game.
Infatti, l'ho montata ed è stato tutto chiaro. Ho firmato subito, era Lei! Ci stavamo cercando da tempo
Una domanda tecnica (moderatori spostate pure dove si deve, non sono riuscito a trovare la sezione giusta): qualcuno conosce una compagnia assicurativa dalle parti di Palermo che mi faccia l'incendio e furto per la mia bonnie a prezzi umani? Help!!! genertel circa 700€ ma non mi fa il furto; convenzionata triumph più o meno uguale, fa il furto ma niente classe di merito e franchigia obbligatoria. Queste le opzioni che mi sono rimaste dopo giornate intere su internet a cercare. Se avete dritte, vi prego fatevi avanti. Grazie
Ultima modifica di Gigionesto; 03/05/2013 alle 16:01 Motivo: Unione Post Automatica
Ciao benvenuto
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________