Lo so e' un topic inutile, ma era cosi per fare, visto che con 2 prodotti tieni perfetta la moto! Spettacolari!![]()
![]()

Lo so e' un topic inutile, ma era cosi per fare, visto che con 2 prodotti tieni perfetta la moto! Spettacolari!![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Io, di questo Filomao, inizio ad innamorarmi...
Ma ci metterei pure lo sgrassatore Chante Clair...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

pronto è quello x il legno?
dove si compra il wd40, in ferramenta?

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Con questi tre prodotti in garage tiri fuori 'na moto che pare uscita di fabbrica... Poi la spruzzatina di wd nelle serrature e nei blocchetti elettrici a fine lavaggio? C'ho certi comandi per le frecce, lisci, che paian seta!

Vabbè uno più uno meno .....
Trovato pure la spugnetta che hai usato la volta precedente![]()

Io ne tengo una bombolettina piccina nella 500... Serve a tutto! Comunque col fustino è una libidine... Togli il tappo, e quell odorino!

ma lo zafferano tre cuochi non lo usa nessuno??
Amleto e' un principiante....