Stranissimo! Mai sentita una cosa simile!

Stranissimo! Mai sentita una cosa simile!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Oggi sono in macchina ma domani ho la Tripla, quindi mi vado a rileggere il libretto......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

oooo ma l'acqua e il sapone sono proprio passati di moda...
![]()
Amleto e' un principiante....
e sulle parti in gomma utilizzare........SILICONE SPRY
GRANDISSIMA INVENZIONE IL WD40........
lo uso anche per i tubi del radiatore........
Io di solito uso acqua e sapone e per ridar vita alle plastiche opache e pulire i cerchi uso uno prodotto der pulire i paraurti dell'auto.
La mia moto è nera e fate conto che la guido quasi esclusivamente con i pantaloni in pelle , risultato : la parte del serbatoio dove struscia il pantalone diventa opaca e la sola acqua non serve per mandare via quella patina di grasso . Poi ho conosciuto l'amico Mazza che sembra essere un grande sostenitore del POLIS ( a Bologna pa partita FiloWP40-MazzaPOLIS è finita 1-1)...Per farla breve ho provato a usare questo prodotto sulla mia moto e vi posso assicurare che è una cosa mostruosa !!
La moto torna nuova in mezza passate e cosa importante non unge !!!
Sicuramente vi verrà da dire che è un prodotto abrasivo e quindi pericoloso da usare ma mi sono informato e ho conosciuto diverse persone che lo usano regolarmente , certo per non correre il rischio uso questo prodotto molto raramente ma ribadisco che il POLIS è secondo me uno dei prodotti "indispensabili" per pulite la moto , provare per credere!